Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
è solo un trailer sulla falsariga del film 1917, per omaggiarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si con una chiusura così, mi fa capire che non ha intenzione di proseguire, non con un DLC, ma nemmeno con un seguito.No Koji hai già triturato abbastanza le balle col gioco base (che peraltro si conclude alla perfezione)passa ad altro te ne prego
![]()
Volevano presentare qualcosa di nuovo legato al gioco secondo voi? O semplicemente la conferma dell’arrivo su PC?
Nessuna delle 2. Solo un panel per parlare dell'IA in Death Stranding mi pareVolevano presentare qualcosa di nuovo legato al gioco secondo voi? O semplicemente la conferma dell’arrivo su PC?
sento l'odore di chi si avvia verso il finale Guarda, io sono al 3 capitolo perciò all'inizio, ma mi sento di dirti che questo gioco è un'esperienza molto diversa da quella di altri giochi. Punta tutto sulla storia e sull'atmosfera, di azione c'è n'è ma poca. E' difficile da spiegare. Passi da una zona devastata all'altra con dei pacchi sulle spalle e un obiettivo importante da portare a termine, solo ma allo stesso tempo aiutato dagli altri giocatori, dove si può dire che la natura sia l'ostacolo principale.Sto pensando di iniziarlo ho la Deluxe Edition dal Dayone ma non l'ho mai iniziata causa arretrati e un forte pregiudizio sul gioco poichè credevo che a parte le consegne non ci fosse nemmeno una storia di fondo, ma adesso mi è venuta curiosità nel giocarlo, prima di iniziarlo volevo chiedervi alcune cose:
1) Il gioco è meglio giocarlo eng sub ita o il doppiaggio italiano è valido?
2) A livello di esplorazione ci sono collezionabili da raccogliere in giro o quest secondarie che appaiono a caso nella mappa?
3) Come difficoltà a livello difficile è godibile oppure no?
4) Si sbloccano delle abilità per il protagonista stile Gdr occidentale oppure no?
Metto sotto spoiler che non si sa maiSto pensando di iniziarlo ho la Deluxe Edition dal Dayone ma non l'ho mai iniziata causa arretrati e un forte pregiudizio sul gioco poichè credevo che a parte le consegne non ci fosse nemmeno una storia di fondo, ma adesso mi è venuta curiosità nel giocarlo, prima di iniziarlo volevo chiedervi alcune cose:
1) Il gioco è meglio giocarlo eng sub ita o il doppiaggio italiano è valido?
2) A livello di esplorazione ci sono collezionabili da raccogliere in giro o quest secondarie che appaiono a caso nella mappa?
3) Come difficoltà a livello difficile è godibile oppure no?
4) Si sbloccano delle abilità per il protagonista stile Gdr occidentale oppure no?
Vi ringrazio entrambi, lo giocherò in inglese con i sub ita e per quanto riguarda l'acquisto diciamo che ho dato fiducia a Kojima avendo amato alla follia il primo Metal Gear Solid e il terzo e meno gli altri capitoli, lo proverò e vediamo ho capito che è un titolo molto soggettivo come giudizio rispetto ad altri giochi.Metto sotto spoiler che non si sa mai
Ds per certi versi è più un simulatore ed un gestionale che tutto il resto. Le parti più action sono quelle più deboli del gioco. una domanda1) il doppiaggio italiano è valido ma quasi sicuramente in inglese, vista la qualità degli attori, ha un tocco in più
2) ci sono collezionabili ma è roba da endgame e le quest a caso ni. Diciamo che ci sono personaggi nascosti e puoi trovare oggetti in giro ma è una meccanica che capiresti meglio giocandolo. Non succedono robe alla rdr2 per dire
3) il gioco è abbastanza easy, vai di difficile senza problemi
4) puoi sbloccare equipaggiamento di vari livelli ma non è un gdr con abilità o robe cosìse il gioco manco ti convinceva perché hai preso addirittura la deluxe ?![]()
![]()

Il mio consiglio per approcciarlo al meglio è di non aspettarsi qualcosa di simile agli open world tipo horizon etc non c’entra nulla. Il gameplay da assuefazione ed è più tattico di quello che un video può mostrareVi ringrazio entrambi, lo giocherò in inglese con i sub ita e per quanto riguarda l'acquisto diciamo che ho dato fiducia a Kojima avendo amato alla follia il primo Metal Gear Solid e il terzo e meno gli altri capitoli, lo proverò e vediamo ho capito che è un titolo molto soggettivo come giudizio rispetto ad altri giochi.![]()
2 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
4 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Sempre raccomandato e che non capisce un cazzo, il tutto non avendo mai toccato nessun titolo suo ovviamente.Oddio, ora cosa diranno gli hateroni ? :monkashake:
Immeritato ? Raccomandato da tizio (come ai TGA?) ? Pagliaccio ?
E’ incredibile come quest’uomo raccolga premi e attesti di stima da colleghi e figure di spicco del cinema, ma sui forum viene denigrato come la peggio cacca![]()