PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio consiglio per approcciarlo al meglio è di non aspettarsi qualcosa di simile agli open world tipo horizon etc non c’entra nulla. Il gameplay da assuefazione ed è più tattico di quello che un video può mostrare

Ma il tutorial ti spiega per bene tutto o ti lasciano molto alla tua fantasia per effettuare le prime consegne? 

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto ben spiegato, e le novità vengono fornite proprio quando servono in modo da testarle (ed imparare ad utilizzarle) fin da subito 

Ma il tutorial ti spiega per bene tutto o ti lasciano molto alla tua fantasia per effettuare le prime consegne? 
Quoto l’utente sopra, è spiegato tutto molto bene, lasciando comunque l’iniziativa al giocatore per trovare anche soluzioni alternative.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi ringrazio entrambi, lo giocherò in inglese con i sub ita e per quanto riguarda l'acquisto diciamo che ho dato fiducia a Kojima avendo amato alla follia il primo Metal Gear Solid e il terzo e meno gli altri capitoli, lo proverò e vediamo ho capito che è un titolo molto soggettivo come giudizio rispetto ad altri giochi.  :ahsisi:
Confermo il soggettivo, e confermo che va provato.

Approccialo come ti pare, e vedi se rimani entusiasta, neutro o deluso.

Oddio, ora cosa diranno gli hateroni ?  :monkashake:

Immeritato ? Raccomandato da tizio (come ai TGA?) ? Pagliaccio ?

E’ incredibile come quest’uomo raccolga premi e attesti di stima da colleghi e figure di spicco del cinema, ma sui forum viene denigrato come la peggio cacca :asd:  

stiamo parlando di un uomo che ricrea le scene con i LEGO prima di crearle virtualmente. 

se non ti eleva allo stato di Dio una cosa del genere, non so cosa possa farlo. 

6 minuti fa, GioG_ ha scritto:

Mi chiedo se siano già pronti a parlare del prossimo progetto... Sembra incredibilmente prematuro :monkashake:

La cosa più logica sarebbe la versione PC, o il DLC (a cui però non credo minimamente).

Se droppano un teaser del nuovo progetto... Boh... Completamente inaspettato :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà roba inerente alla versione PC.

Preso l'Art of Death Stranding :ahsisi: Anche se mi da la consegna Marzo Aprile

A me l'avevano cancellato, peccato ma ormai mi sono abbastanza stancato di aspettare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Perchè cancellato?

Ma poi ti hanno restituito i soldi?
Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.

Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine numero . Se hai già effettuato un pagamento per questo ordine, riceverai un rimborso entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi.

Mi sono girate così tanto le scatole che ho deciso di non prenderlo a prescindere, peccato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro