YUSUKE86
DI vecchia data
- Iscritto dal
- 16 Feb 2017
- Reazioni
- 1,740
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
account bufala, non ha bollino verified e immagino pure che del mercato italiano il koji se ne sbatte abbastanza

No l'account è autenticoaccount bufala, non ha bollino verified e immagino pure che del mercato italiano il koji se ne sbatte abbastanza![]()
Non penso sia un fakeaccount bufala, non ha bollino verified e immagino pure che del mercato italiano il koji se ne sbatte abbastanza![]()

Ho un certo Hype sinceramenteChissà in cosa si lancerà il Kojima stavolta, un Survival Horror dalle sue mani grida ancora vendetta

Sarà ma a me ogni cosa di quell'account, dal nome al video, grida fortissimo FAAAAAAAKEEEEEEE
Senza contare che studi molto più grossi di kojipro non hanno aperto account italioti
Li hanno lanciati OGGI, ergo ci vorrà un pochino prima che arrivi la "verifica" di twitter.Sullo store però non si trova. Non c'è modo di recuperarlo al di fuori dei pre-order o della Collector, che voi sappiate?Esiste. Se non erro era per qualsiasi pre-order (digitale e non), io ho preso la Collector e se non ricordo male era proprio dentro![]()
Azz seguo.
Non aveva detto che stava ancora incazzato perché gli avevano silurato un nuovo progetto?News penso siano in merito alla versione PC, o all'espansione di KojiPRO, still è un buon segno che lo studio sia in salute...
Magari l'anno prossimo droppano già il nuovo progetto![]()
Non credo proprio, credo fosse solo con i pre-orderSullo store però non si trova. Non c'è modo di recuperarlo al di fuori dei pre-order o della Collector, che voi sappiate?

A Marzo ha detto che era in fase di pianificazione il nuovo gioco e stava lavorando sotto la superficie..Non aveva detto che stava ancora incazzato perché gli avevano silurato un nuovo progetto?
Ci sarà da attendere ancora molto secondo me.