PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
raga ma quei portapacchi che ti seguono e puoi metterne in colonna più di uno come si ottengono? li ho visti in un video....io per ora ho solo la moto

raga ma quei portapacchi che ti seguono e puoi metterne in colonna più di uno come si ottengono? li ho visti in un video....io per ora ho solo la moto
Se non faccio confusione con altro, ti verrà dato uno avanzando nella storia da un prepper. E poi potenziandolo, portando a 5 stelle il rapporto con lui, ne sblocchi di aggiuntivi.
Personalmente li ho usati davvero pochissimo, quasi nulla, quindi potrei non ricordare esattamente; questo perchè ho sbloccato quasi subito l'esoscheletro di lv3 e preferivo quell'approccio.

Ma una bella patch su PS5 che lo porti a 60fps?

Capita a fagiolo, visto che su resetera l’utente Navtra ha appena scritto questo:

if you're interested in Death Stranding but haven't played it yet, it might be worth it to wait a lil bit.

(Ricordo che è il tizio che tra le varie cose aveva anticipato FF16)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capita a fagiolo, visto che su resetera l’utente Navtra ha appena scritto questo:

if you're interested in Death Stranding but haven't played it yet, it might be worth it to wait a lil bit.

Beh, l'ho finito e platinato da poco, quindi mi pare ovvio che arriverà la patch :iwanzw:

60FPS
Miglior Lod
Migliore RES
E supporto al DS

Sarebbe top come cosa...
Ovviamente gratis, perché rivendere DS sarebbe suicida :asd:

Daje cazzo, era ora :ivan:

Nostradamus levati!
Spero che arrivi presto e che sfrutti i grilletti adattivi, insomma sembrano fatti apposta per DS.

L'ho sempre detto che Death Stranding sarebbe perfetto con il Dualsense. Potrebbe portarmi a rigioc... No ok, non accadrà :asd:

Io l’ho platinato su PS4, dubito che avrei voglia di rigiocarlo su PS5 (anche perché dovrei ricomprarlo). Però sicuramente mi aspetto una patch con 60 FPS e supporto al Dualsense (la pioggia e i vari terreni potrebbero diventare molto interessanti).

Un'implementazione fatta bene del DS (anche a costo di mangiarsi valanghe di batteria) sarebbe strepitosa.

Però alt, spero in una patch gratuita. Perché dovesse uscire un "gioco nuovo", altri 70 euro anche no.

Ultima modifica:
Sarei curioso di riprovarlo col DS, ma il solo pensiero di doverlo rigiocare tutto mi mette un'ansia addosso inquantificabile :asd: .

Gioco fondamentale, ma già che io non sono uno da multi-run, con DS non credo ne sarei mai capace. Ma facessero un DS2 con il dualsense implementato come si deve... Lo preordino anche domani.

Tra cadute, tipi di terreno differenti, precipitazioni atmosferiche e bilanciamento del peso viene fuori una figata :asd:
Esatto. Fossi in loro me ne fregherei altamente della batteria, anche a costo di farla durare 3 ore, e cercherei di inserire più tipi di vibrazione possibili... DS si presta da Dio, a ste feature.

Ho il desiderio di una seconda run in canna da tipo un anno, un aggiornamento PS5 con pieno supporto al Dualsense sarebbe semplicemente perfetto. Incrociamo le dita

Ma tralasciando Death Stranding in se proprio Kojima con questo pad può tirare fuori fresca e funzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro