PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi fa piacere che hai beccato un titolo che ti è piaciuto, eri un periodo malsano sotto quell'aspetto XD

Non ci avrei scommesso un centesimo che questo ti sarebbe piaciuto :rickds: Perchè nella mia mente "Non gli piacerà mai, come vedrà che deve fare la stessa cosa per tutto il gioco lo molla, ma non glielo dico e vediamo che succede". Poi ho visto che non ne stavi parlando e ho capito che forse questo "fare la stessa cosa" messa nel contesto di gioco ti avrebbe fatto l'effetto voluto e probabilmente saresti entrato nel mood senza problemi. E' alla fine il rischio di questo gioco, fartelo fare, farti venire voglia di "fare il corriere". E ci è riuscito con MOLTA gente nonostante tutto.
Si era un periodaccio, a me I giochi originali piacciono, di questo alla fin fine mi ero spoilerato solo i filmati di presentazione ed il fatto che tutti lo definivano il gioco del corriere ?
Sinceramente uno dei fattori più importanti x me in un gioco è la storia ( ovvio non in tutti i giochi, ma fa piacere averla in tutti) questo inizia in maniera normale, poi si perde nel cap 3 ( ho rischiato di sospenderlo in quel capitolo) poi però il gioco decolla, ed infatti da lì ci ho giocato davvero tanto.
Insomma il corriere ok, ma era più una scusa x vedere un altro pezzetto di storia, cosa voleva dire, chi era ecc ( una cosa l'avevo intuita da parecchio, quella finale finale intendo).
Certe cose potevano essere meglio?
Certo, ma cmq è buono ciò che è stato fatto.

Non mi ricordo i nomi degli attori che prestano il volto a molti dei personaggi e che non conoscevo prima (tolti quindi Sam, Deadman e Cliff), quindi mi ha preso alla sprovvista vedere Heartman nel mondo reale :asd:

Parliamo di passi in avanti per il futuro progetto di Kojima qualunque esso sia, oppure è proprio qualcosa che potrebbe riguardare DS in particolare?

Non mi ricordo i nomi degli attori che prestano il volto a molti dei personaggi e che non conoscevo prima (tolti quindi Sam, Deadman e Cliff), quindi mi ha preso alla sprovvista vedere Heartman nel mondo reale :asd:

Parliamo di passi in avanti per il futuro progetto di Kojima qualunque esso sia, oppure è proprio qualcosa che potrebbe riguardare DS in particolare?
Difficile dirlo, Refn disse che Heartman sarebbe tornato, però vuol dire tutto e niente. Io mi aspetto comunque un’altra collaborazione tra i due, non per forza legata a DS.

Sono a circa 30 ore di gioco, inizio Atto 6.
Tutta la parte narrativa dell'atto 5 l'ho trovata pesante e inutile. Comincio ad essere insofferente e a scocciarmi di tutte le cose meh di questo gioco, che fino ad ora invece ero riuscito almeno a contestualizzare e a non darci troppo peso.
L'intreccio, ad ora, è davvero deludente.

Sono a circa 30 ore di gioco, inizio Atto 6.
Tutta la parte narrativa dell'atto 5 l'ho trovata pesante e inutile. Comincio ad essere insofferente e a scocciarmi di tutte le cose meh di questo gioco, che fino ad ora invece ero riuscito almeno a contestualizzare e a non darci troppo peso.
L'intreccio, ad ora, è davvero deludente.
strano che hai retto il 3 insopportabile e non hai retto il 5 ;)
certo che 30h al cap 6, ora non ricordo, ma mi sa hai giocato parecchio anche con le sub o sbaglio?

strano che hai retto il 3 insopportabile e non hai retto il 5 ;)
certo che 30h al cap 6, ora non ricordo, ma mi sa hai giocato parecchio anche con le sub o sbaglio?
Ho perso un po' di tempo a costruire strade e reti con le teleferiche.
Ma davvero, non è la parte giocata il problema quanto più l'intreccio che per adesso è davvero povero ("per adesso" manco ci avessi giocato 2 orette :asd: ).

Ho perso un po' di tempo a costruire strade e reti con le teleferiche.
Ma davvero, non è la parte giocata il problema quanto più l'intreccio che per adesso è davvero povero ("per adesso" manco ci avessi giocato 2 orette :asd: ).
È studiato x sviscerare tutto nel finale ?

Ah ma allora l'inglese lo conosce o lo usa solo per i social? Si impegnasse a parlare in inglese durante le conferenze/interventi/interviste gli saremmo tutti più grati :asd:

Ah ma allora l'inglese lo conosce o lo usa solo per i social? Si impegnasse a parlare in inglese durante le conferenze/interventi/interviste gli saremmo tutti più grati :asd:
Lo faceva prima poi delle teste di cazzo della "stampa" lo percuvalano per la pronuncia e non lo fa più.

Forza, uscitelo e fatemi capire se veramente aggiungete un pezzo di storia che non potrò giocare per 3 anni o giù di lì :dsax:

E dopo un anno che il disco sta lì nel cassetto ad aspettarmi mi sa che è giunto finalmente il momento di giocarlo.
Sono completamente a digiuno di qualsiasi informazione su questo gioco, non ho mai guardato nemmeno un gameplay o letto qualcosa al riguardo proprio perché nonostante il ritardo con cui lo sto recuperando volevo che fosse un esperienza il più vicina possibile a quella di giocarlo nel periodo di lancio.
So solo che è stato un gioco molto discusso, vediamo se riuscirà a conquistarmi.
giphy.gif

E dopo un anno che il disco sta lì nel cassetto ad aspettarmi mi sa che è giunto finalmente il momento di giocarlo.
Sono completamente a digiuno di qualsiasi informazione su questo gioco, non ho mai guardato nemmeno un gameplay o letto qualcosa al riguardo proprio perché nonostante il ritardo con cui lo sto recuperando volevo che fosse un esperienza il più vicina possibile a quella di giocarlo nel periodo di lancio.
So solo che è stato un gioco molto discusso, vediamo se riuscirà a conquistarmi.
giphy.gif
Solo un consiglio, non mollare al cap 3 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro