U
Utente cancellato 141331
Si era un periodaccio, a me I giochi originali piacciono, di questo alla fin fine mi ero spoilerato solo i filmati di presentazione ed il fatto che tutti lo definivano il gioco del corriere ?Mi fa piacere che hai beccato un titolo che ti è piaciuto, eri un periodo malsano sotto quell'aspetto XD
Non ci avrei scommesso un centesimo che questo ti sarebbe piaciutoPerchè nella mia mente "Non gli piacerà mai, come vedrà che deve fare la stessa cosa per tutto il gioco lo molla, ma non glielo dico e vediamo che succede". Poi ho visto che non ne stavi parlando e ho capito che forse questo "fare la stessa cosa" messa nel contesto di gioco ti avrebbe fatto l'effetto voluto e probabilmente saresti entrato nel mood senza problemi. E' alla fine il rischio di questo gioco, fartelo fare, farti venire voglia di "fare il corriere". E ci è riuscito con MOLTA gente nonostante tutto.
Sinceramente uno dei fattori più importanti x me in un gioco è la storia ( ovvio non in tutti i giochi, ma fa piacere averla in tutti) questo inizia in maniera normale, poi si perde nel cap 3 ( ho rischiato di sospenderlo in quel capitolo) poi però il gioco decolla, ed infatti da lì ci ho giocato davvero tanto.
Insomma il corriere ok, ma era più una scusa x vedere un altro pezzetto di storia, cosa voleva dire, chi era ecc ( una cosa l'avevo intuita da parecchio, quella finale finale intendo).
Certe cose potevano essere meglio?
Certo, ma cmq è buono ciò che è stato fatto.
Perchè nella mia mente "Non gli piacerà mai, come vedrà che deve fare la stessa cosa per tutto il gioco lo molla, ma non glielo dico e vediamo che succede". Poi ho visto che non ne stavi parlando e ho capito che forse questo "fare la stessa cosa" messa nel contesto di gioco ti avrebbe fatto l'effetto voluto e probabilmente saresti entrato nel mood senza problemi. E' alla fine il rischio di questo gioco, fartelo fare, farti venire voglia di "fare il corriere". E ci è riuscito con MOLTA gente nonostante tutto.