Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,918
Vai, bestemmia pure.Se droppano un'altra versione di DS proprio ora che l'ho ricomprato fisico, bestemmio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai, bestemmia pure.Se droppano un'altra versione di DS proprio ora che l'ho ricomprato fisico, bestemmio![]()
Con un trailer che cita il best gioco della gen PS1...e PS2.GIOCO DELLA GEN PS4 E PS5, DEAL WITH IT!

Vai, bestemmia pure.
Non mi aspettavo fosse così convinto, zaza, pensavo fossi più tiepido come opinione nei confronti di DS. Mi devo essere perso un bel po' di commenti e discussioniGIOCO DELLA GEN PS4 E PS5, DEAL WITH IT!

Dobbiamo ringraziare te quindi. Ti sei immolato per noi, grazie.Se droppano un'altra versione di DS proprio ora che l'ho ricomprato fisico, bestemmio![]()

Il mio pene non può allungarsi oltre, fermati ti pregoCon un trailer che cita il best gioco della gen PS1...e PS2.
Seems Legit.![]()
Glielo ricompri, non ci sono cazzi, non comprati il gioco delle micro machines e vai di Kojima.Spero abbia l'upgrade gratuito su ps5. Ma a sto punto non glielo prendo, cioè, non posso rigiocarlo una terza volta cazzo -____-

Dobbiamo ringraziare te quindi. Ti sei immolato per noi, grazie.![]()

Ora non ci sono più scuse per non giocarloGià sbrodolo a pensare a come sarà l'esperienza con il Dualsense![]()