PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il sogno sarebbe quello di sistemare i combattimenti con gli umani e renderli come in Phantom Pain, ossia piu intelligenza e poi azione in " CQC " lo so abbastanza impossibile, ma tant'è, ovviamente anche varietà con le BT.

Lato storia spero ci sia un new game+ con possibilità di skippare parti o scelta dei capitoli, perché se la consistenza non è tale da giustificare una seconda run, dubito io riesca a giocare il gioco da zero dopo essermi sparato 160 ore con ancora i collezionabili da completare ( ed eventualmente platinarlo) .

Esperienza meravigliosa, ma che non rifarei per 2 ore in più di filmati e/o sezione di 1 ora aggiuntiva di gameplay.

Anche se sinceramente, non voglio ammetterlo, ripensare a Fragile en co, mi viene solo un magone, è stata una esperienza mistica sto gioco, un magnete videoludico, strano, bizzarro, anzi oggi pomeriggio ci ritorno per dare un occhio e girare un po' in cerca di qualche collezionabile, se mi mettono il walkman portatile mentre vai in giro svengo.
Secondo me già lavorando sull'interfaccia si potrebbe snellire molto il gioco in vista di una nuova run, di modo che le sequenze e le azioni ripetitive nei menù siano completabili più velocemente possibile, lasciando intatte quelle significative per l'esperienza: già per dire poter skippare totalmente il ranking della consegna aiuterebbe molto.
Anche l'assenza di caricamenti può fare molto in un gioco con un mini caricamento per praticamente ogni cosa.
Ecco perchè non lo ricordavo.. Era Dusk Golem a dire quella roba :rickds: i first Sony incazzati per il supporto dato a Kojima :rickds:

renduz
Ammetto che anche senza questa conferma sarei rimasto parecchio scettico sulla cosa visto che l'uso dell'horror per creare hype e mistero è un classico di Kojima: basta vedere la presentazione di TPP, stessa identica cosa che ha fatto con Death Stranding.

Dopo Elden Ring, la seconda gioia della serata. Per me possono pure prendere la maledetta custodia PS4, tingerla di bianco, sputarci di sopra un logo PS5 e farmelo giocare nuovamente in retrocompatibilità senza miglioramenti perché quel gioco era next gen già due anni fa e appena non lo comprerete giuro su Higgs che prego per farvi rimandare ancora di più l'evento Sony.

Sarà probabilmente la solito trollata Kojimiana, ma se quel trailer vuol dire che hanno inserito i bunker esplorabili con sezioni stealth lo prendo sicuro pur non avendo nel complesso apprezzato l'originale.

Dopo Elden Ring, la seconda gioia della serata. Per me possono pure prendere la maledetta custodia PS4, tingerla di bianco, sputarci di sopra un logo PS5 e farmelo giocare nuovamente in retrocompatibilità senza miglioramenti perché quel gioco era next gen già due anni fa e appena non lo comprerete giuro su Higgs che prego per farvi rimandare ancora di più l'evento Sony.
tenor.gif

Won't support free PS5 upgrade for PS4 owners. Anyone who wants to play it on PS5 has to pay for the upgrade to the Director's Cut Edition.
This version is going to include:
  • Competitive leaderboard system
  • Extra content: guns, vehicles, enemies, missions, mini games
  • New extended area
  • Social Strand System
  • Support for Haptic Feedback, Adaptive Triggers, 3D Audio and fast loading times
  • Two Display Modes: Performance (4K and up to 60fps)/Fidelity (native 4K) with widescreen and HDR support (for both)

.

Ammesso sia vero...Upgrade alla director's cut che significherebbe? Non sta dicendo "dovete ricomprarlo", paga di acquisto dell'upgrade. FORSE uno sconto per chi ha già disco o licenza digitale?

Riscrittura delle CA

american gladiators pain GIF

[automerge]1623404540[/automerge]
Ammesso sia vero...Upgrade alla director's cut che significherebbe? Non sta dicendo "dovete ricomprarlo", paga di acquisto dell'upgrade. FORSE uno sconto per chi ha già disco o licenza digitale?
Quella sarebbe una bella roba ma la dipende dagli accordi stretti :unsisi:
Su Pc spero la attuino.

Won't support free upgrade :asd: Ergo: ricompra al 100% :asd:
Dubito diano un DLC a pagamento con Upgrade interno. Per quanto avrebbe senso visto che parliamo di un gioco non massivo.

WON'T support upgrade :asd: Ergo: ricompra al 100% :asd:
Cmq mi aspetto 50 euro, di più farebbe incaxxare :asd: Alla fine con Control se la son cavata col plus o via "definitive edition", con Spiderman invece ti davano MM. Per ora mi pare non c'è un caso di prezzo strapieno (e basta, intendo) per un gioco rifatto su PS5 :hmm:

Comunque pensavo...ma quindi Sony e Kojima hanno fatto pace? :rotfl:

Cmq mi aspetto 50 euro, di più farebbe incaxxare :asd: Alla fine con Control se la son cavata col plus o via "definitive edition", con Spiderman invece ti davano MM. Per ora mi pare non c'è un caso di prezzo strapieno (e basta, intendo) per un gioco rifatto su PS5 :hmm:

Comunque pensavo...ma quindi Sony e Kojima hanno fatto pace? :rotfl:

In realtà, a molti già farà incazzare che esista una Director's Cut, a prescindere :rickds:

Ma vabè, non vedo l'ora di saperne di più, il resto mi frega poco. Mi dispiace solo che probabilmente non venderà tantissimo e anzi, ci sarà la solita coda a criticarlo senza nemmeno averlo provato/giocato. :dsax:

Per quanto mi sia piaciuto Death Stranding (parecchio), mi servirebbero molti motivi per ricomprarlo e rigiocarlo, ora come ora :unsisi:

Per quanto mi sia piaciuto Death Stranding (parecchio), mi servirebbero molti motivi per ricomprarlo e rigiocarlo, ora come ora :unsisi:
Concordo pienamente. Io l’ho platinato, quindi non ho molto altro da fare nel gioco (se non provare a fare qualche speedrun inutile). Mentre un FFVIIR lo riprenderò volentieri su PS5 per godermi i 60 FPS e prepararmi alla PART 2, con DS non ho la stessa voglia. Devono aggiungerci veramente parecchia roba all’interno.

A meno che non annuncino DS 2 :happybio:

Io l’ho platinato a suo tempo, ma con il passaggio a Ps5 ho perso il save :sadfrog:

Spero in molti contenuti in più, con il dualsense sarà davvero una figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro