Alberto97
Master of forum
No ma possono renderlo compatibile, Spiderman e FFVII lo hanno fattoNon fungerebbe comunque per questa versione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma possono renderlo compatibile, Spiderman e FFVII lo hanno fattoNon fungerebbe comunque per questa versione![]()
.
) ma aspetto cmq con curiosità i contenuti extra della dc.Quelle dichiarazioni erano fake. Nulla di ciò che è uscito su DS (salvo il leak sulla DC di Navtra) è affidabile.Anche se, considerate le dichiarazioni di qualche mese fa su come il gioco finale fosse uscito per volere di sony meno horror di quanto voleva il koji, mi sarei aspettato un trailer di una versione chiamata director cut molto più spinta su quelle atmosfere invece di questa trollatina innocua.

Al 99% sìQuindi chi ha la versione scatolata Ps4 ancora da iniziare lo prende nel bocciolo?![]()
Nel caso, più di 10-20 euro non penso proprio di darglieli.Al 99% sì

Aspetto la conferma ufficiale, ma non intendo comprare di nuovo il gioco dopo aver speso 60 di Special Edition su Amazon al lancio.Al 99% sì

Dipende dai contenuti aggiunti da questa edizione (già aggiungere BTs tagliate sarebbe tanta roba).Il discorso ci sta assolutamente, ci mancherebbe
Infatti forse solo alcuni pazzi qui dentro () se lo rifarebbero dall'inizio tranquillamente
Dai, scemenze a parte (no no, è tutto vero), ci sta come ragionamento. Alla fine è un viaggio non da poco, special modo se ci andrà ad aggiungere tanta altra bella roba
(e, dato il soggetto, me l'aspetto totalmente)
Lo hai droppato per il gameplay? Io lo avevo messo da parte per quel motivo, ma poi l'ho ripreso per rusharlo alla difficoltà più bassa e narrativamente l'ho adorato. Nel caso ti consiglio di fare lo stesso perché la trama è estremamente godibile e col senno di poi sarebbe stato un peccato mortale perdermelaquindi ho aspettato fino adesso a riprenderlo dopo averlo abbandonato..e mi sa che li rimane. oppure lo prendo su pc a prezzo stracciato

l'ho abbandonato perchè in molti ventilavano l'ipotesi di una versione a 60fpsLo hai droppato per il gameplay? Io lo avevo messo da parte per quel motivo, ma poi l'ho ripreso per rusharlo alla difficoltà più bassa e narrativamente l'ho adorato. Nel caso ti consiglio di fare lo stesso perché la trama è estremamente godibile e col senno di poi sarebbe stato un peccato mortale perdermela![]()
Sarebbe bello ulteriori approfondimenti della lore in generale del mondo di gioco e altro su Cliff.Chissà che cosa aggiungerà, lato storia spero soprattutto cutscene ed eventi su Heartman.
Mentre come gameplay spero in un rimaneggiamento di certe cose per farle rendere meglio ascoltando i vari feedback, per esempio rendendo più minacciose le BT...sarebbe anche semplice da fare, basta volerci dedicare un po' di tempo.

See the sunsetNuovi video di Cliff col BB sicurissimi![]()

Mamma miaSee the sunset
The day is ending
Let that yawn out
There's no pretending
Mikkelsen![]()