PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì sembra quella (o una versione al maschile). Secondo me avremo approfonimenti su
di lei (troppo sottosfruttata nel gioco base) e sul rapporto con Higgs :unsisi:
[automerge]1625783748[/automerge]

E QUELLA (la Deluxe) è la versione che ti danno a 10€ se hai la versione PS4 base. Quindi con l'upgrade siamo comunque full optional :yeahmini:
Wait me lo son perso sto dettaglio, avendo già la versione ps4 con l’upgrade si ha diritto anche a questa roba ?

Wait me lo son perso sto dettaglio, avendo già la versione ps4 con l’upgrade si ha diritto anche a questa roba ?
Si l'upgrade consiste nella digital deluxe :sisi:

Questa Director’s Cut sembra davvero una bomba, non mi aspettavo tutti questi nuovo contenuti e cambiamenti a livello di puro gameplay. Alcuni dei nuovi equipaggiamenti sono spettacolari (LA CATAPULTA!!), il combat (gunplay e melee) migliorato è assolutamente una manna, nuove bossfights e finalmente anche la lista amici!

Grande curiosità per le nuove missioni storia e le nuove aree (immagino saranno relativamente piccole e circoscritte alle nuove missioni, but sill)

Per il resto 60FPS, 4K, caricamenti istantanei, 3D Audio e supporto al Dualsense, tutto ottimo.

10€ per l’upgrade mi sembrano assolutamente onesti, visto che si ha diritto a tutto il pacchetto e il lavoro fatto sembra enorme. HYPE

Questa Director’s Cut sembra davvero una bomba, non mi aspettavo tutti questi nuovo contenuti e cambiamenti a livello di puro gameplay. Alcuni dei nuovi equipaggiamenti sono spettacolari (LA CATAPULTA!!), il combat (gunplay e melee) migliorato è assolutamente una manna, e finalmente anche la lista amici!

Grande curiosità per le nuove missioni storia e le nuove aree (immagino saranno relativamente piccole e circoscritte alle nuove missioni, but sill)

Per il resto 60FPS, 4K, caricamenti istantanei, 3D Audio e supporto al Dualsense, tutto ottimo.

10€ per l’upgrade mi sembrano assolutamente onesti, visto che si ha diritto a tutto il pacchetto
No Giam è un furto :sisi:

10€ e tutta quella bella roba...? :hall:

Kojima :bruniii:

Sono molto contento della politica coi prezzo, a differenza di Ghost of Openworld Duemaron. 10 euro glieli dò senza pensarci neache, anche se per quando avrò PS5 il prezzo potrebbe essere calato abbastanza dai 50 euro base, che potrei puntare direttamente alla versione digitale completa per potermelo ri-giocare senza usare il disco PS4 che ho.

Sostanzialmente per me è un acquisto obbligato in ogni caso, manca solo il quando - è il gioco che mi è piaciuto di più su PS4 tolti i titoli Media Molecule, non posso non riprenderlo :rickds:

Ora vado a dare esame uni, poi passo il pome partendo con guardare il trailer la prima volta, e poi previdibilmente a riguardarmelo in loop :icebad:

10€ lo prendo solo per sentire la pioggia con il dualsense
Mitico kojima

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

cpnl5x533ce41.jpg

Death-Stranding-Scrapped-Content.jpg

Già il fatto che abbiano aggiunto la catapulta (anch'essa presente nell'artbook) vorrà dire qualcosa
Sembra roba partorita da FS, che bellezza :ivan:
[automerge]1625811315[/automerge]
Si vedeva. Sto trailer era "industriale", un elenco (manco completo) delle feature. Quello che sta preparando lui sarà roba "artistica" come il primo trailer :asd:
E infatti ci ha tenuto a specificarlo pure lui :asd:

Non ho capito ma i contenuti Deluxe saranno solo Digital o ci saranno due versioni anche per il retail Ps5?

Calcolando che ormai si trova ovunque a meno di 30 euro, mi spiegate perché dovrei spendere 60 per la versione PS5 quando posso prendere il gioco in versione PS4 e fare l'upgrade? Dove sta la fregatura :hmm:

Calcolando che ormai si trova ovunque a meno di 30 euro, mi spiegate perché dovrei spendere 60 per la versione PS5 quando posso prendere il gioco in versione PS4 e fare l'upgrade? Dove sta la fregatura :hmm:
Solo se sei feticista del disco o se hai una linea internet lenta dato che dovrebbero essere 67 giga di update più eventuale patch al d1.

Solo se sei feticista del disco o se hai una linea internet lenta dato che dovrebbero essere 67 giga di update più eventuale patch al d1.
Yes, ma giusto per precisare. I 67 giga sono il gioco completo PS5 se ho capito bene, o comunque, su PS5 scarichi il gioco PS5 intero e poi giochi solo a quello, che sia con o senza il disco PS4 a seconda della versione che avevi prima.

Non è che alla fine ti ritrovi con 120 giga per un solo gioco intendo, peso versione originale + patch :asd:

Allora, giusto per chiarirci, i 10 euro per l'upgrade prevedono tutto ciò che l'upgrade prevede, storia compresa, giusto? Non è che spendendo i 10 euro ho solo l'integrazione al dualsense vero? Perché se è la prima ipotesi sarebbe perfetto, spendo i 10 euro e mi faccio la prima run nella sua interezza, tanto ho la special edition per ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro