Il robot allevierà la nostra solitudine
"C'è molto altro, ma i dettagli arriveranno più avanti"![]()
Riproduce anche la musica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il robot allevierà la nostra solitudine
"C'è molto altro, ma i dettagli arriveranno più avanti"![]()

Capacissimo di farloRiproduce anche la musica![]()

Wait me lo son perso sto dettaglio, avendo già la versione ps4 con l’upgrade si ha diritto anche a questa roba ?Sì sembra quella (o una versione al maschile). Secondo me avremo approfonimenti su
[automerge]1625783748[/automerge]di lei (troppo sottosfruttata nel gioco base) e sul rapporto con Higgs
E QUELLA (la Deluxe) è la versione che ti danno a 10€ se hai la versione PS4 base. Quindi con l'upgrade siamo comunque full optional![]()
Si l'upgrade consiste nella digital deluxeWait me lo son perso sto dettaglio, avendo già la versione ps4 con l’upgrade si ha diritto anche a questa roba ?

Anche se non avrò ps5 per l’uscita ci butto i 10€ anche solo per supportarliSi l'upgrade consiste nella digital deluxe![]()

No Giam è un furtoQuesta Director’s Cut sembra davvero una bomba, non mi aspettavo tutti questi nuovo contenuti e cambiamenti a livello di puro gameplay. Alcuni dei nuovi equipaggiamenti sono spettacolari (LA CATAPULTA!!), il combat (gunplay e melee) migliorato è assolutamente una manna, e finalmente anche la lista amici!
Grande curiosità per le nuove missioni storia e le nuove aree (immagino saranno relativamente piccole e circoscritte alle nuove missioni, but sill)
Per il resto 60FPS, 4K, caricamenti istantanei, 3D Audio e supporto al Dualsense, tutto ottimo.
10€ per l’upgrade mi sembrano assolutamente onesti, visto che si ha diritto a tutto il pacchetto

Quindi mi stai dicendo che con 10 euro posso avere anche quei bellissimi avatar?Si l'upgrade consiste nella digital deluxe![]()
Sembra roba partorita da FS, che bellezza![]()
![]()
Già il fatto che abbiano aggiunto la catapulta (anch'essa presente nell'artbook) vorrà dire qualcosa

E infatti ci ha tenuto a specificarlo pure luiSi vedeva. Sto trailer era "industriale", un elenco (manco completo) delle feature. Quello che sta preparando lui sarà roba "artistica" come il primo trailer![]()

Solo se sei feticista del disco o se hai una linea internet lenta dato che dovrebbero essere 67 giga di update più eventuale patch al d1.Calcolando che ormai si trova ovunque a meno di 30 euro, mi spiegate perché dovrei spendere 60 per la versione PS5 quando posso prendere il gioco in versione PS4 e fare l'upgrade? Dove sta la fregatura![]()
Yes, ma giusto per precisare. I 67 giga sono il gioco completo PS5 se ho capito bene, o comunque, su PS5 scarichi il gioco PS5 intero e poi giochi solo a quello, che sia con o senza il disco PS4 a seconda della versione che avevi prima.Solo se sei feticista del disco o se hai una linea internet lenta dato che dovrebbero essere 67 giga di update più eventuale patch al d1.