PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora, giusto per chiarirci, i 10 euro per l'upgrade prevedono tutto ciò che l'upgrade prevede, storia compresa, giusto? Non è che spendendo i 10 euro ho solo l'integrazione al dualsense vero? Perché se è la prima ipotesi sarebbe perfetto, spendo i 10 euro e mi faccio la prima run nella sua interezza, tanto ho la special edition per ps4
Spendi 10 euro e hai la versione Digital Deluxe del gioco per PS5, esattamente la stessa che puoi comprare a 60 euro :sisi:

Mi e' ripresa una botta di nostalgia ,non vedo l'ora che esca sta benedetta director's cut ,mi manca troppo Sam Porter Bridge:cry2:

Mi spiegate un attimo che tipo di upgrade c'è per chi lo ha già su ps4? posso giocare la roba nuova su ps4? e su ps5 quanto mi costa il tutto?

Mi spiegate un attimo che tipo di upgrade c'è per chi lo ha già su ps4? posso giocare la roba nuova su ps4? e su ps5 quanto mi costa il tutto?
La roba nuova è solo su PS5 (ad oggi almeno). Il costo è 10€.

A livello di contenuti, al di là del fattore grafico:
  • Nuove Battaglie
  • Nuove Armi
  • Nuovo Melee Combat
  • Nuove Aree
  • Nuove Missioni di Trama
  • Nuovi Equip per il trasporto
  • Miglioramento della Parte Online
  • Gare
  • Altro non specificato

Tanta roba, le aggiunte sembrano buone e per 10 euro sono veramente regalate, bravi bravi glielo prendo più che volentieri

se fanno l'upgrade per ps4 gliene dò pure 30 per tutta quella roba.
ma la versione ps5 non mi interessa. se vogliono buttare via la base installata su ps4 facciano pure. così poi si lamentano che manco in director's cut hanno fatto soldi.

Per chi fosse curioso di vedere le aggiuntine di Cyberpunk (tutte si sbloccano attraverso Ordini specifici, e LORE dedicata)

Al di là della roba estetica (ologramma dell'AV, etc.) c'è:
  • L'Hacking che permette di: disattivare i poles dei Campi Demens e Mules. Di stordire e far cadere gli oggetti ai suddetti nemici. Disattivare i veicoli dei nemici mandandoli temporaneamente in corto.
  • Il braccio metallico di Silverhand aumenta i danni del melee (penso sinergizzerà bene con le nuova meccaniche di Melee)
  • Moto di Cyberpunk che permette salti potenziati.

Per quanto riguarda HL (anche qui tutto sbloccato con un nuovo ciclo di quest e LORE):
Al di là della roba estetica c'è:
  • L'autocarro a tema che ha più resistenza al Timefall e maggiore batteria (credo sia il migliore a livello parametrico, ma non ne sono sicuro se lo sia su ambo i parametri)
  • L'Headcrab, che assorbe sangue costantemente ma boosta la Stamina (utile per le missioni a tempo a piedi, senza nemici da affrontare nel mezzo)
  • Il Gravity Glove

Che permette di attirare i pacchi a sé da più di 3 metri (utile per la QoL, ma pure nel mezzo degli scontri per riprendersi pacchi perduti, o per recuperare pacchi in zone leggermente scomode. Volendo pure per armarsi [attrai il pacco, e lo usi come contundente])

[automerge]1625819051[/automerge]

stop-my-penis-can-only-get-so-erect-via-9gag-com-13579149.png

Mamma mia ma che hanno fatto :bruniii:

Non potevano far uscire questo ad agosto e lasciare Tsushima a settembre?!

Per chi fosse curioso di vedere le aggiuntine di Cyberpunk (tutte si sbloccano attraverso Ordini specifici, e LORE dedicata)

Al di là della roba estetica (ologramma dell'AV, etc.) c'è:
  • L'Hacking che permette di: disattivare i poles dei Campi Demens e Mules. Di stordire e far cadere gli oggetti ai suddetti nemici. Disattivare i veicoli dei nemici mandandoli temporaneamente in corto.
  • Il braccio metallico di Silverhand aumenta i danni del melee (penso sinergizzerà bene con le nuova meccaniche di Melee)
  • Moto di Cyberpunk che permette salti potenziati.

Per quanto riguarda HL (anche qui tutto sbloccato con un nuovo ciclo di quest e LORE):
Al di là della roba estetica c'è:
  • L'autocarro a tema che ha più resistenza al Timefall e maggiore batteria (credo sia il migliore a livello parametrico, ma non ne sono sicuro se lo sia su ambo i parametri)
  • L'Headcrab, che assorbe sangue costantemente ma boosta la Stamina (utile per le missioni a tempo a piedi, senza nemici da affrontare nel mezzo)
  • Il Gravity Glove

Che permette di attirare i pacchi a sé da più di 3 metri (utile per la QoL, ma pure nel mezzo degli scontri per riprendersi pacchi perduti, o per recuperare pacchi in zone leggermente scomode. Volendo pure per armarsi [attrai il pacco, e lo usi come contundente])

[automerge]1625819051[/automerge]

stop-my-penis-can-only-get-so-erect-via-9gag-com-13579149.png

In sostanza sono state aggiunte su PC quelle cose che dai feedback dei giocatori ha visto forse essere poco comode, e che ora velocizzano l'esperienza in determinate situazioni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro