PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kojima spoilera veramente troppo nei suoi trailer, da blind ho imparato a saltare quelli cosiddetti "finali", perché secondo me rovinano in piccolo l'esperienza.

È vero che senza contesto e con il montaggio certi spoiler non si capiscono, ma si vedono comunque scene e scenari che vanno visti secondo me per la prima volta in game.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

The launch trailer, the scale is also FIX, the editing is finished, and we will move on to wide mode video recording and replacement work on PS5.

ho possibilità di prendere l'edizione ps4 a 17 euro...cosi con 10 euro di aggiornamento ps5 mi viene 27. corretto giusto? basterà inserire il disco e via no? presumo installi tutto il gioco ps5 in DD, c'è altro che devo sapere? Non mi conviene fare cosi piuttosto che spendere 50 euro per la retail quando mi viene quasi la metà cosi?

ho possibilità di prendere l'edizione ps4 a 17 euro...cosi con 10 euro di aggiornamento ps5 mi viene 27. corretto giusto? basterà inserire il disco e via no? presumo installi tutto il gioco ps5 in DD, c'è altro che devo sapere? Non mi conviene fare cosi piuttosto che spendere 50 euro per la retail quando mi viene quasi la metà cosi?
Corretto.

Io penso di prenderlo direttamente in digitale..

Fine adjustment in the left brain. My editing work is almost finished. After this, it was replaced with wide mode PS5 material recording. Sound MIX. After that, check the related parties, legal affairs, etc. Since the release is a launch trailer, maybe a few weeks before the release date?

4K 60fps I would like you to watch it carefully on a large wide screen, but I think that many people watch it on a smartphone, so I shortened it considerably this time. Is it the shortest trailer ever?
[automerge]1628520636[/automerge]

I think the trailer was always about 8 to 9 minutes long while I was editing it. It will be a long time since the title came out. At first it seemed to be long as usual, but I cut it to make it easier to see. This time within 5 minutes

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro