Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne approfitterò per rivedere la trama e cercare di capirla meglio, ma sopratutto per esplorare particolari zone e sfruttare la modalità foto per ottenere dei bei scatti (modalità che non ho usato nella versione base)..Dopo averlo platinato mi sto chiedendo se avrà senso rigiocarlo su PS5. La trama non mi ha preso molto. Vorrei solamente farmi qualche consegna e sbloccare qualche nuovo elemento, ma non so se i contenuti di questa Director’s basteranno per riprendere l’interesse nei confronti del gioco.
Il trailer lo sta facendo interamente lui, coi suoi tempi. Ed è un Launch Trailer, quindi può prendersi tutto il tempo (visto che di solito lo si lancia poco prima del D1).ma scusate veramente dobbiamo credere che Koji stia facendo sto benedetto trailer da 2 mesi e basta?!
mi sembra che per un trailer di un DLC di un gioco già mostrato ci stia mettendo fin troppo dai
secondo me sto trailer lo sta facendo proprio a tempo perso mentre lavora seriamente ad altro (almeno spero)