PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E la telecronaca continua :shrek:

Sto trailer lo sta facendo soffrire più che mai :asd:

Lo capisco anche poverino, non è facile montare i trailer di più giochi, interpretatare più personaggi, stresserebbe chiunque

E come sempre
E85nFlCUcAQjNbg

C'è qualche hint nascosto in bella vista. :asd: Quella è una nuova batteria, e mi paiono nuovi cosmetici quelli.

Prossima volta ci pensa due volte prima di chiedere con un sondaggio su twitter se vogliamo un trailer nuovo fatto solo da lui, mi sa :asd:

Questo modo di comunicare, e teasare piccole cose lo adoro :asd:

Dai che siamo vicini ormai :asd:

Dopo averlo platinato mi sto chiedendo se avrà senso rigiocarlo su PS5. La trama non mi ha preso molto. Vorrei solamente farmi qualche consegna e sbloccare qualche nuovo elemento, ma non so se i contenuti di questa Director’s basteranno per riprendere l’interesse nei confronti del gioco.

Dopo averlo platinato mi sto chiedendo se avrà senso rigiocarlo su PS5. La trama non mi ha preso molto. Vorrei solamente farmi qualche consegna e sbloccare qualche nuovo elemento, ma non so se i contenuti di questa Director’s basteranno per riprendere l’interesse nei confronti del gioco.
Io ne approfitterò per rivedere la trama e cercare di capirla meglio, ma sopratutto per esplorare particolari zone e sfruttare la modalità foto per ottenere dei bei scatti (modalità che non ho usato nella versione base)..

Trailer Finale praticamente pronto.
E tra 6 giorni c'è l'ONL di Geoff :asd:

E9dTtwjVIAIiLEU
[automerge]1629704794[/automerge]

[automerge]1629704945[/automerge]

Essendo il Launch Trailer è possibile che se la siano presa più comoda, aspettando le ultimi 2 settimane dal lancio (24) per lanciarlo :sisi:

Sarà nel fatidico evento sony ipotizzato prima della fine dell'estate quindi entro il 23 settembre:sisi:

ma scusate veramente dobbiamo credere che Koji stia facendo sto benedetto trailer da 2 mesi e basta?!

mi sembra che per un trailer di un DLC di un gioco già mostrato ci stia mettendo fin troppo dai

secondo me sto trailer lo sta facendo proprio a tempo perso mentre lavora seriamente ad altro (almeno spero)

ma scusate veramente dobbiamo credere che Koji stia facendo sto benedetto trailer da 2 mesi e basta?!

mi sembra che per un trailer di un DLC di un gioco già mostrato ci stia mettendo fin troppo dai

secondo me sto trailer lo sta facendo proprio a tempo perso mentre lavora seriamente ad altro (almeno spero)
Il trailer lo sta facendo interamente lui, coi suoi tempi. Ed è un Launch Trailer, quindi può prendersi tutto il tempo (visto che di solito lo si lancia poco prima del D1).

Per il resto sì, ha iniziato lo sviluppo anche di un altro titolo (stando ai rumor, un horror con MS), ma di certo non ne parlerà ora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro