PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molta di quella roba avrà suppongo delle missioni o degli obblighi stringenti per lo sblocco (tipo maxare alcuni dei prepper più bastardi). A quel punto del gioco ottenere un reward degno è solo che positivo. Ho odiato che alcuni prepper ti dessero extra cosmetici e poco altro. Avere degli equip che alterano il gameplay come premi è sempre più stimolante.

Curioso per le nuove sequenze di trama, non riesco minimamente a capire dove si voglia andare a parare.

La scena finale è tremendamente inquietante, ed è un setting stranissimo. Sembra l'oceano limbo, però connesso alla porta di una normale stanza :morristenda:

Molta di quella roba avrà suppongo delle missioni o degli obblighi stringenti per lo sblocco (tipo maxare alcuni dei prepper più bastardi). A quel punto del gioco ottenere un reward degno è solo che positivo. Ho odiato che alcuni prepper ti dessero extra cosmetici e poco altro. Avere degli equip che alterano il gameplay come premi è sempre più stimolante.

Curioso per le nuove sequenze di trama, non riesco minimamente a capire dove si voglia andare a parare.

La scena finale è tremendamente inquietante, ed è un setting stranissimo. Sembra l'oceano limbo, però connesso alla porta di una normale stanza :morristenda:
La scena finale è incredibile, non vedo l'ora di capire cosa nasconde :nev:

Verissimo riguardo alla roba nuova, e comunque ricordiamoci che nel gioco base esistono delle certe teleferiche che fanno sinceramente impallidire anche le nuove aggiunte :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La scena finale è incredibile, non vedo l'ora di capire cosa nasconde :nev:

Verissimo riguardo alla roba nuova, e comunque ricordiamoci che nel gioco base esistono delle certe teleferiche che fanno sinceramente impallidire anche le nuove aggiunte :asd:
Massì ma poi parliamo di Kojima, avrà voluto giocare un po' con il suo stesso level design. Se poi il "volo" si sblocca al Capitolo 1, be' romperà il gioco. Ma dubito sia questo il caso. :asd:

Se devo muovere una critica: speravo di vedere qualche nuova BTs (come aveva lasciato intendere lo scorso trailer). Ma temo che su questo non verremo accontentati :dsax: (creare nuovi modelli e "riggarli" è un lavoro molto lungo)

Il grosso delle aggiunte mi pare robba da casualone che levati, pensata per quelli che si divertivano a tappezzare la mappa con cartelli e "funghi".

Dubito fortemente che il koji sia riuscito a inserire meccanismi per controbilanciare i nuovi equip/armi (che vadano oltre il grindare come un pazzo per sbloccarli), visto che mancavano di fatto già nel gioco base.

La curiosità resta per la nuova missione storia (che dal trailer sembra sia una sola nonostante la s) e l'ultimissima scena, che non ho capito però se sia collegata alla missione nella new facility o robba separata.

I miei 10 euri non sono assicurati, caro il mio koji :tunak:

I facilitatori nelle meccaniche di gameplay sono assolutamente ben graditi, nel post game DS diventa praticamente un altro gioco, maxare i preppers non è più solo una sfida al come raggiungere un determinato luogo X, quanto più a come ottimizzare il tutto muovendosi il meno possibile in un determinato tragitto (o quantomeno così è come l'ho vissuta io la mia esperienza da 100+ ore dal D1)
Se avessi una PS5 sarebbe decisamente il primo gioco che prenderei, sono ad un pelo dal platino e sarebbe la scusa perfetta.

Ultima modifica:
Spero che la lista amici funzioni come speriamo, mi ha lasciato un po così non sentire questo aspetto oggi.

Niente music player in game? Solo nella stanza? :(

“‘Much later in the game” as expected

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non si era parlato anche di una modalità più difficile? Perchè anche alla difficoltà massima il gioco è abbastanza permissivo.

Ma non si era parlato anche di una modalità più difficile? Perchè anche alla difficoltà massima il gioco è abbastanza permissivo.
Yes, almeno almeno ci sarà la difficoltà Molto Difficile nella DC che c'era già nella versione PC nel gioco (e non è mai stata implementata nella versione PS4). Però non ho presente dettagli su cosa cambi :hmm: a parte
Alcune varianti diverse delle BT, più forti o addirittura invulnerabili a certe strategie,
Ma sempre parliamo di qualcosa che c'era nella versione PC, per chiarezza, non qualcosa di esclusivo della DC.

Chissà magari con questi nuovi gadget avrò voglia dopo averlo finito di fare quelle cose che non ho fatto nella prima run :asd:

Comunque anche ieri non hanno mostrato tutto il nuovo contenuto, anche Kojima dice "some of the new equipment ecc" quindi in teoria ci sarà altro :ahsisi:

Inoltre ieri non hanno nemmeno mostrato le nuove mosse di CQC, non hanno parlato delle nuove battaglie anticipate nello scorso trailer...ci saranno delle sorprese imho :sisi:

Volevo a fare una sorta di speed run facendo solo le missioni storia, in teoria dovrebbe rendere il gioco più ostico perchè sblocchi meno gadget. Qualcuno ha provato?

Non hanno neanche mostrato tutte le nuove armi, lo hanno detto nel video :asd: "One of the new weapons" :asd: Cioè la maser gun (già rivelata a Luglio tra l'altro ) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro