U
Utente cancellato 141331
Rischiosissime le nuove aggiunte, certo, penso arrivino molto in là nel gioco, ma stravolgono di fatto il gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si nessun problema per i salvataggi.Dato che il save è trasferibile su ps5 (vero?) oggi me lo sono ricominciato su ps4, mi era venuta un po' di scimmia per rigiocarlo dopo ieri![]()
L'upgrade a chi ha comprato il gioco su PS4 costa 10 euroÈ possibile preordinare solo l'aggiornamento Ps5 senza dover ripagare il gioco completo che posseggo scatolato per Ps4?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Va inserito il disco PS4 ovviamente per ogni avvio.Ma devo installare il gioco su Ps5 e pagare l'update quindi?L'upgrade a chi ha comprato il gioco su PS4 costa 10 euroVa inserito il disco PS4 ovviamente per ogni avvio.
Sì, funzionerà come con Ghost Of Tsushima solo che lì c'era l'obbligo del DLC a 20 euro. Qui semplicemente compri a 10 euro l'upgrade e scaricherai l'intero gioco PS5 in digitale.Ma devo installare il gioco su Ps5 e pagare l'update quindi?
Meglio anche se comunque posseggo il disco scatolato è ho ancora da iniziarlo il gioco? Pensa che ho preso la steelbox al dayone su Amazon a 60 euro.Sì, funzionerà come con Ghost Of Tsushima solo che lì c'era l'obbligo del DLC a 20 euro. Qui semplicemente compri a 10 euro l'upgrade e scaricherai l'intero gioco PS5 in digitale.
Il gioco PS4 è inutile installarlo, a meno che non servirà per caricare i save sul cloud, ma se fanno come con Ghost farà tutto la versione PS5.
Infatti
![]()
Death Stranding Director's Cut Seems Like It'll Undermine What Made The Game Good - Kotaku
The PS5 version of the game looks more Metal Gear Solid 5 than sad delivery man simkotaku.com
Allora inutile che lo installi. Aspetta il Day One e fai tutto quel giornoMeglio anche se comunque posseggo il disco scatolato è ho ancora da iniziarlo il gioco? Pensa che ho preso la steelbox al dayone su Amazon a 60 euro.
Inserisci il disco, compra la cosa che vedrai da 10 euro (penso apparirà solo al D1) e vedrai gratuito il gioco sotto l'icona dell'APP che si creerà quando inserirai il disco
Poi scarichi.Sono d'accordo con l'articolo e aggiungo che questa DC sembra anche voler esaltare alcune delle meccaniche secondarie riuscite peggio, ossia stealth/shooting/scontri e guida, viste le modalità extra e l'apparente taglio della missione aggiuntiva (dove non si vede l'ombra di una consegna).Infatti
![]()
Death Stranding Director's Cut Seems Like It'll Undermine What Made The Game Good - Kotaku
The PS5 version of the game looks more Metal Gear Solid 5 than sad delivery man simkotaku.com
Il sistema, originale, è molto "arcade" (ora con i punteggi e le vr mission ancora di più) in realtà e super giocoso. Ti permette tranquillamente di tagliare strade con salti improbabili e teleferiche che si mangiano 3/4 di mappa. Diverrebbe solo un modo in più per godersi il panorama con angolazioni fighissime e cazzeggiare più del necessario, così come tutto il resto. E rendere eventualmente più snelle specifiche sessioni avanzate, non toglierebbe nulla early to mid game. Poi magari andrà pure a gas sto coso e sarà da ricaricare nelle varie stazioni, per dirne una caso.
Ma infatti ragazzi non capisco proprio le lamentele.
Il divertimento nei giochi di Kojima è sempre esistito, il jetpack e compagnia bella saranno roba che si sblocca tardi ed è sempre bene ricordare che le teleferiche "rompono" il gioco.
Io avevo tutto un sistema che copriva TUTTA la mappa, in due/tre minuti potevo andare da chiunque senza praticamente camminare![]()
Le nuove missioni comunque saranno sempre di consegna, lo dice nel video di ieri
Perché le teleferiche sono una delle possibilità e creare quella rete occupa praticamente tutta la rete chirale..hanno inserito più scelta e anche varietà dato che la teleferica la puoi usare con un determinato peso addosso ed è inutile quando hai i carichi pesanti, ad esempioAppunto perché esisteva già un meccanismo che poteva facilitare enormemente le consegne, mi sfugge il motivo di inserirne altri, potenzialmente altrettanto potenti, come jetpack e robottino tuk tuk.
Poi chiaro che bisogna vedere come sono stati implementati nel gioco, perché anche le teleferiche richiedevano un certo bucio per costruire una rete capillare, senza contare che studiare il piazzamento dei nodi è stato uno dei momenti più divertenti e appaganti della mia personale esperienza con DS.

This.Diciamo che prima di strapparsi i capelli e parlare di gioco rovinato, bisognerebbe almeno aspettare e vedere in che modo sono state inserite queste aggiunte. Momento di sblocco ed eventuali “malus” di utilizzo ci diranno molto sul bilanciamento delle nuove meccaniche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk