Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,266
Mi sembra un titolo troppo ricercato per l'utonto medio cresciuto a pane e fortnite/cod/fifaComunque 11° a prezzo Budget in UK, non ce la fa proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra un titolo troppo ricercato per l'utonto medio cresciuto a pane e fortnite/cod/fifaComunque 11° a prezzo Budget in UK, non ce la fa proprio
Ha scritto quello solo per gettare benzina sul fuoco a mio avviso la maggior parte della gente o si è recuperato la versione ps4 a pochi spicci per poi fare L’upgrade o per chi lo aveva già l’upgrade direttoMi sembra un titolo troppo ricercato per l'utonto medio cresciuto a pane e fortnite/cod/fifa
Si ma sembra che comunque abbia fallito l'obiettivo di far ricredere ai piùHa scritto quello solo per gettare benzina sul fuoco a mio avviso la maggior parte della gente o si è recuperato la versione ps4 a pochi spicci per poi fare L’upgrade o per chi lo aveva già l’upgrade diretto
Ci sta.Mi sembra un titolo troppo ricercato per l'utonto medio cresciuto a pane e fortnite/cod/fifa
Ci sta ma è comunque molto triste, a sottolineare che il medium non avanzerà mai se non tecnologicamenteCi sta.
E' un titolo molto particolare, che tolto gli attori, avrebbe fatto anche meno della metà.
E' la cosa più logica da fareSta a 19 euro su Amazon.it la versione PS4. L'ho preso a 11 euro avendo un buono residuo e aggiungendo i 10 euro per l'upgrade mi gioco la versione PS5.
Massì, alla fine sticazzi della cover PS5. Appena mi è arrivata la notifica dello sconto non ci ho pensato due volte, considerando appunto che non l'ho mai giocato.E' la cosa più logica da fareA meno di non avere la "collezione-patia", PS4 scontatissimo (anche nuovo, non necessariamente usato) + 10€ è la via migliore per fruire della DC
![]()
Parlando per l'Italia, tra persone che conosco personalmente e roba letta in rete, ho visto che a molti è andato di traverso per via di tutto il chiacchiericcio che si era creato intorno prima dell'uscita.Un gioco per pochi ovvero 6 milioni? Piuttosto se non lo giochi (non tu dico in generale) perché vai a recensirlo? Ovviamente è bruciore, o perché non è un nuovo MGS o perché non è sulla propria piattaforma preferita, o perché magari sei un americano ignorante e ti brucia quella rappresentazione.
Allora, per i MULI all'inizio conviene quasi sempre evitarli, invece per quanto riguarda lo scanner più avanti sblocchi qualcosa per evitarlo ma non ti spoilero nulla. Per ora conviene sempre nascondersi, magari attirandoli, con il carico in una posizione e poi allontanarsi subito, dato che scovano il carico ma non te, corrono subito dove è stato rivelato, perciò non ti seguono a meno che non ti vedano direttamente.io sono arrivato al capitolo Fragile, e devo dire che trovo questa DC più piacevole e scorrevole dell'edizione base, intanto perchè
Piuttosto, in merito ai MULInelle fasi iniziali ti sblocca un esoscheletro che ti facilita abbastanza la vita, e il gioco ne beneficia molto.. poi sempre nelle prime fasi sblocchi quel fucile (moser mi pare) che, nonostante le limitazioni, è molto utile negli incontri con i MULI (che parzialmente non capisco/ricordo), e mentre prima si trattava solo di scappare ultracarico di pacchi, ora puoi sempre scappare in modo più rapido (grazie ad esoscheletro) ma puoi anche rispondere al fuoco e cercare di fermarli (anche i loro mezzi).non capisco bene una cosa, ma quando entro nel loro territorio, come faccio a non farmi individuare? ci sono gli scanner che a sorpresa lanciano impulso e ti scovano, come li evito (a parte nascondendomi su erba che sì posso farlo, ma se non so quando invia l'impulso non so quando)? Mi spiegate un pò come fare? credo che lo sapevo quando giocai il titolo originale, ma non ricordo..
Non preoccuparti di spoilerare a me, io l'ho già finito in versione base, ma non ricordo questi dettagli..Allora, per i MULI all'inizio conviene quasi sempre evitarli, invece per quanto riguarda lo scanner più avanti sblocchi qualcosa per evitarlo ma non ti spoilero nulla. Per ora conviene sempre nascondersi, magari attirandoli, con il carico in una posizione e poi allontanarsi subito, dato che scovano il carico ma non te, corrono subito dove è stato rivelato, perciò non ti seguono a meno che non ti vedano direttamente.
Comunque è sempre meglio evitarli; o pulire l'area picchiandoli di brutto.
Basta vedere i "paletti". Appena smettono di girare premi e te lo annulla, almeno io faccio così.Non preoccuparti di spoilerare a me, io l'ho già finito in versione base, ma non ricordo questi dettagli..
Riguardo quello che si sblocca mi sn ricordato adesso della fattoria, ma ricordo anche che non riuscivo a capire bene come farlo funzionare.. cioè aspettavo l'impulso e premevo poi il tasto, ma non capivo se funzionava, e spesso ricordo non lo faceva..
non ho la DC ma, rispetto al primo spoiler, nel mio caso non l'avrei vissuta come un'aggiunta positiva visto cheio sono arrivato al capitolo Fragile, e devo dire che trovo questa DC più piacevole e scorrevole dell'edizione base, intanto perchè
Piuttosto, in merito ai MULInelle fasi iniziali ti sblocca un esoscheletro che ti facilita abbastanza la vita, e il gioco ne beneficia molto.. poi sempre nelle prime fasi sblocchi quel fucile (moser mi pare) che, nonostante le limitazioni, è molto utile negli incontri con i MULI (che parzialmente non capisco/ricordo), e mentre prima si trattava solo di scappare ultracarico di pacchi, ora puoi sempre scappare in modo più rapido (grazie ad esoscheletro) ma puoi anche rispondere al fuoco e cercare di fermarli (anche i loro mezzi).non capisco bene una cosa, ma quando entro nel loro territorio, come faccio a non farmi individuare? ci sono gli scanner che a sorpresa lanciano impulso e ti scovano, come li evito (a parte nascondendomi su erba che sì posso farlo, ma se non so quando invia l'impulso non so quando)? Mi spiegate un pò come fare? credo che lo sapevo quando giocai il titolo originale, ma non ricordo..
ma resta sempre il senso di sfida, però non è molto pesante.. in ogni caso io la vera sfida l'ho incontrata (nella versione base) nei monti..non ho la DC ma, rispetto al primo spoiler, nel mio caso non l'avrei vissuta come un'aggiunta positiva visto chela prima fase è stata forse l'unica dove ho avvertito realmente un senso di sfida costante, che è andato progressivamente scomparendo, tranne poche eccezioni, con lo sbloccare delle prime equip/armi