PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con buona pace del malcapitato,voglio provare ad accoppare uno e godermi la scena della necrosi e vedere cosa succede. Ci sono conseguenze a livello di storia se lo facessi ? In realtà la mia intenzione sarebbe farlo,vedere cosa succede e ricaricare il vecchio save,non vorrei uccidere nessuno,però la curiosità c’è

Con buona pace del malcapitato,voglio provare ad accoppare uno e godermi la scena della necrosi e vedere cosa succede. Ci sono conseguenze a livello di storia se lo facessi ? In realtà la mia intenzione sarebbe farlo,vedere cosa succede e ricaricare il vecchio save,non vorrei uccidere nessuno,però la curiosità c’è
Niente salta tutto per aria ed è game over (se non erro).

Ryan Karazija (1982 - 2022)

Ryan Karazija (1982 - 2022) Ryan Karazija, front man and driving force behind Low Roar, has died at age 40. His beautiful music and lyrics, sung in his haunting voice have touched the lives of so many people all over the world, and will continue to do so. He was a kind and beautiful soul and our worlds are shattered by the loss of him. May we honour his memory through his art and hold him forever in his songs.

The sixth Low Roar record was already underway and will be completed and released when it is ready.

Please respect his family’s privacy at this incredibly difficult time.

"Sometimes you feel like this is never ending, but we all fade away…”

Ultima modifica:
Ho le lacrime raga. Che talento, che peccato.
Mi ha consolato molto in questi mesi la sua musica. Riposi in pace.

Appena letta la notizia, che brutta roba. RIP.
Li ho conosciuti - come molti credo - tramite Death Stranding, mi ero poi andato a sentire anche altri pezzi. Un vero peccato. :sadfrog:

Noooo mi dispiace davvero tanto :sadfrog:
Dopo Death Stranding sono diventati una presenza fissa della playlist!
No, nessuna conseguenza.
Fallo e dopo che sei riemerso ritorna sul posto :happybio:

Ho un problema.
Ho la Deluxe Ps4 del gioco, ho fatto l’aggiornamento alla versione Ps5 con la famosa 10€ e, una volta finiti i contenuti, ho cancellato il gioco.
Ora mi è tornata la scimmia e ho installato nuovamente il gioco in versione Ps4 (disco), ma non posso più fare l’aggiornamento Ps5 perché mi chiede di pagare nuovamente 10€ per l’upgrade (mi permette di riscaricare solo i contenuti extra gratis, non il gioco).
Come mai ? :morris2:
Che devo fare per riavere la versione Ps5 ?

Ho un problema.
Ho la Deluxe Ps4 del gioco, ho fatto l’aggiornamento alla versione Ps5 con la famosa 10€ e, una volta finiti i contenuti, ho cancellato il gioco.
Ora mi è tornata la scimmia e ho installato nuovamente il gioco in versione Ps4 (disco), ma non posso più fare l’aggiornamento Ps5 perché mi chiede di pagare nuovamente 10€ per l’upgrade (mi permette di riscaricare solo i contenuti extra gratis, non il gioco).
Come mai ? :morris2:
Che devo fare per riavere la versione Ps5 ?
Devi scaricare la versione PS5 che dovresti avere un raccolta e giocarla inserendo il disco PS4

La versione Ps5 me la da a prezzo di 49,99€ mentre l’upgrade a 10€ :morris2:
Praticamente per avere di nuovo la versione Ps5 (che ho già pagato), dovrei pagarla di nuovo ?! :morris2:
Ripristina le licenze

1. Vai a Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.

Nella raccolta mi da disponibili:
-Bonus content della versione Ps5 Deluxe (praticamente i contenuti dell upgrade)
-DS: DC Ps5 (bloccato da un lucchetto e a prezzo pieno)
-il dietro le quinte della Deluxe Ps4
-il gioco in versione Ps4

8-AC0-F282-8-D0-F-4-E04-9232-469938348-BDC.jpg
Non dirmi che con l'inserimento nell'extra hanno fatto casini perchè vedo il logo Plus :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro