Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano 3 countdown (-2; -1; D1), quindi 15 punti potenziali da sbloccare ancora + 3 extra se si posta alle 00.00, per un totale di 18 punti extra ancora sbloccabiliIl giorno 0 verrà conteggiato per il punteggio del countdown? Perché è l'unico modo che ho per fare 100, e dovrei fare, tra l'altro, una tripletta di "mezzanotti" :caffry:
Stiamo valutando ancora, in ogni caso non prima di ora di pranzo perchè prima dobbiamo conteggiare i punti di stanotte/domani mattinaQuindi domani estrazione? :caffry:
A che ora?
Per il sorteggio non fa differenza...io con stasera dovrei arrivare almeno a 55 vale la pena avere piu punti?
Chi arriva a 100, oltre alla gloria nel collage finale, si becca anche un bannerino speciale per ricordare l'evento negli anni a venireio con stasera dovrei arrivare almeno a 55 vale la pena avere piu punti?
tanto non vinco nulla quindi mi basta il minimo indispensabilePer il sorteggio non fa differenza...E' solo una questione di pregio.
L'ottimismo è il profumo della vitatanto non vinco nulla quindi mi basta il minimo indispensabile![]()
realismo , nella mia vita credo di aver vinto qualcosa 3 volteL'ottimismo è il profumo della vita![]()
A dirla tutta: pure iorealismo , nella mia vita credo di aver vinto qualcosa 3 volte![]()
Almeno voi 3, io 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifzaza50 ha detto:A dirla tutta: pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perdona le domande sceme:Per il sorteggio non fa differenza...E' solo una questione di pregio lato community
- YepPerdona le domande sceme:
-il conteggio della copia day1 si aggiungerà quindi in lista c'è solo il nostro punteggio firma e avatar e messaggi giusto?
-io la mia foto l'ho postata due volte ma senza il mio nick scritto sul fogliettino, vi serve anche quello?
Già anche nel mio caso ho la special del media world postata qua sul theard, ma sullo scontrino non c'è scritto esplicitamente "special"Provo ad accumulare punti vah :D
Questa è la mia prenotazione: è una Special presa quando c'era lo sconto MW questa estate. Purtroppo non hanno specificato il tipo di edizione (presumo usino il codice, che ho censurato).
Io ho vinto una sola competizione in vita per mia che mi garantisce dei bragging rights perenni: la maratona verso l'ovulo, circa trent'anni fa, nonostante gli altri partecipanti fossero più belli, prestanti e svegli. Non smetterò mai di vantarmene.Almeno voi 3, io 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif