Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
35 minuti fa, Giamast ha scritto:

Signori e signore, abbiamo i tre vincitori. Ma non ve li annuncerò subito, preferisco lasciarvi il video in diretta dell'estrazione per poter seguire la vostra "sorte" direttamente :sard:

Ma porca puttena era meglio se non lo vedevo il video. Voglio spaccare tutto, tutto (non voi, a casa mia XD) Sono arriva quarto, quarto, spacco tutto, tutto O.o

Tuttoooooooooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma porca puttena era meglio se non lo vedevo il video. Voglio spaccare tutto, tutto (non voi, a casa mia XD)
:monkashake:

Ed è per questo che le estrazioni si fanno in privato, fossimo stati tutti insieme avrei temuto per la mia incolumità 

Ed è per questo che le estrazioni si fanno in privato, fossimo stati tutti insieme avrei temuto per la mia incolumità 
Basta coi video, ci fidiamo di voi, na roba del genere non voglio più vederla  :rickds:  Fortunatamente avevo visto i tre nomi dell'altro post ma vedere il mio rimanere fino al quarto posto mamma mia...non l'avessi saputo morivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Basta coi video, ci fidiamo di voi, na roba del genere non voglio più vederla  :rickds:
Effettivamente mentre la guardavamo anche noi, ci siamo resi conto di quanto fosse crudele vedere il video :rickds:  

E poi dovevamo chiedere a Manuel se aveva pure una guardia del corpo disponibile  :monkashake:

Basta coi video, ci fidiamo di voi, na roba del genere non voglio più vederla  :rickds:  Fortunatamente avevo visto i tre nomi dell'altro post ma vedere il mio rimanere fino al quarto posto mamma mia...non l'avessi saputo morivo.
In diretta ho riso  :segnormechico:

Madò Zaza, magari fosse un Predator fatto bene..  :bruniii:

Manca da parecchio, o da sempre, un Predator come si deve.. :sard:

Bei ricordi su Cocrete Jungle!
Un predator OW super gore, con il Predator utilizzabile liberamente sarebbe una figatà :bruniii:  

E invece fanno un mutliplayer asimmetrico :sad2:  

A Nome della Moderazione di GamesForum Sezione PS4 vorrei fare i complimenti e le congratulazioni ai 3 vincitori dell'Estrazione

1) @blacksheep91 

2) @GiGiMòN 

3) @Dante47

Ma voglio fare pure i complimenti sentiti a tutti i 43 partecipanti (non vi taggherò uno per uno per evitare infarti e false speranze!). GRAZIE.

Ma non è tutto, voglio ringraziare anche tutti coloro che hanno partecipato e stanno partecipato pur non accedendo direttamente all'estrazione (ognuno fa quel che può), aiutando a creare hype e a rendere l'Iniziativa un successo (siamo a quasi 80 persone! Ed è merito vostro!).

Un grazie ovviamente anche a tutti i Mod di VARIE sezioni che hanno partecipato e partecipano all'hype e/o all'iniziativa pur senza ricevere alcun premio fisico; e ovviamente un complimento a tutto il mio/nostro Team di sezione e a manuel fondamentali per la realizzazione dell'iniziativa sul fronte premi e sul fronte organizzativo.

Come vi avevo detto: se la partecipazione fosse stata massiccia avremmo potuto pensare a ripetere qualcosa di "simile" per qualche altro Big di casa Sony... Io non vi prometto nulla, ma... La partecipazione è stata enorme, quindi chissà... Non dirò nulla, ma ovviamente sapete bene quali Big Sony ha ancora da lanciare, quindi.......... (sì parlo di Predator :unsisi:  )

Detto ciò è presto per tirare le somme (l'iniziativa finisce nella notte dell'8/11 alle 23:59) e mancano ancora i premi community, e 2 giorni di Countdown, quindi è prematuro salutarvi uno per uno (ma lo faremo a tempo debito!)... Continuate ad hypparvi e a postare MANCA POCO ALL'AVVENTO DI DEATH STRANDING!
Queste sono le notifiche che mi piace avere mentre sono al tirocinio  :segnormechico:   Grazie a voi per aver per messo in piedi questa splendida iniziativa e agli utenti per rendere questo viaggio dell'hype ancora più bello  :superhype:

Codici inviati e retail ordinata, grazie veramente ragazzi siete stati in tantissimi ci vediamo ancora a 

MARZO
Just saying

Io ti ammazzo altro che ridere  :sard:

Quel video è una coltellata allo stomaco, al mio stomaco  :rickds:

Comunque come al solito grazie per tutto questo, per quanto avrei preferito uscire per primo e non per quarto ma grazie per la possibilità che ci sai :asd:  
Se vuoi proprio saperlo pure in un altro giveaway eri uscito come secondo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro