Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Codici inviati e retail ordinata, grazie veramente ragazzi siete stati in tantissimi ci vediamo ancora a
Just sayingMARZO
A voi è proprio una bella Community che è stata tirata su negli anni![]()
![]()
![]()
PS: Non smetterò mai di ripeterlo, ma GRAZIE A TE MANU!
Forse preferiva non saperloPer un posto, ci sei andato vicino![]()
Grandissimo SanjiAggiornato anche la pagina FB del Forum con congratulazioni ai tre Vincitori e ringraziamenti
https://www.facebook.com/gamesforum.it/
I Predator sono più di uno dopo tutto
Comunque veramente, GRAZIE MANUEL
Ti meriti una nomina per santo dell'hype altro che!!A voi è proprio una bella Community che è stata tirata su negli anni
Anche ninja feudali sopravvissuti ad un tifane dicono sia cosìGrandissimo Sanji![]()
I Predator sono più di uno dopo tutto![]()
Anche ninja feudali sopravvissuti ad un tifane dicono sia così
Comunque veramente, GRAZIE MANUEL
Anche se non vinco mai un gazzo
Mi fate commuovere porca miseriaTi meriti una nomina per santo dell'hype altro che!!![]()
Ci hai già visto lungo eh ?
59 minuti fa, Giamast ha scritto:
Signori e signore, abbiamo i tre vincitori. Ma non ve li annuncerò subito, preferisco lasciarvi il video in diretta dell'estrazione per poter seguire la vostra "sorte" direttamente![]()
Fate una statua virtuale a quest'uomoAnche ninja feudali sopravvissuti ad un tifane dicono sia così
Devi chiedere a @Darth Gary se è possibile facciamo il logo del foro con la mia facciaFate una statua virtuale a quest'uomolo voglio come santo patrono di gamesforum.
Nell’attesa mi riguarderò il vecchio programma di Favino, “matricole e meteore”.Codici inviati e retail ordinata, grazie veramente ragazzi siete stati in tantissimi ci vediamo ancora a
Just sayingMARZO