the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,098
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io intanto metto Ellie e Joel in firma e avatarA Nome della Moderazione di GamesForum Sezione PS4 vorrei fare i complimenti e le congratulazioni ai 3 vincitori dell'Estrazione
1) @blacksheep91
2) @GiGiMòN
3) @Dante47
Ma voglio fare pure i complimenti sentiti a tutti i 43 partecipanti (non vi taggherò uno per uno per evitare infarti e false speranze!). GRAZIE.
Ma non è tutto, voglio ringraziare anche tutti coloro che hanno partecipato e stanno partecipato pur non accedendo direttamente all'estrazione (ognuno fa quel che può), aiutando a creare hype e a rendere l'Iniziativa un successo (siamo a quasi 80 persone! Ed è merito vostro!).
Un grazie ovviamente anche a tutti i Mod di VARIE sezioni che hanno partecipato e partecipano all'hype e/o all'iniziativa pur senza ricevere alcun premio fisico; e ovviamente un complimento a tutto il mio/nostro Team di sezione e a manuel fondamentali per la realizzazione dell'iniziativa sul fronte premi e sul fronte organizzativo.
Come vi avevo detto se la partecipazione fosse stata massiccia avremmo potuto pensare a ripetere qualcosa di "simile" per qualche altro Big di casa Sony... Io non vi prometto nulla, ma... La partecipazione è stata enorme, quindi chissà... Non dirò nulla, ma ovviamente sapete bene quali Big Sony ha ancora da lanciare, quindi.......... (sì parlo di Predator)
Detto ciò è presto per tirare le somme (l'iniziativa finisce nella notte dell'8/11 alle 23:59) e mancano ancora i premi community, e 2 giorni di Countdown, quindi è prematuro salutarvi uno per uno (ma lo faremo a tempo debito!)... Continuate ad hypparvi e a postare MANCA POCO ALL'AVVENTO DI DEATH STRANDING!
Non posso darti torto... Considera che se io avessi partecipato sarei sparito pure prima di tecioè sono sparito dopo mezzo secondo@zaza50 visto che era realismo
Non so di cosa parli... Tutto l'hype del forum deve andare su PredatorIo intanto metto Ellie e Joel in firma e avatar![]()
Congratulazioni. E grazie per aver partecipato, manuel si metterà in contatto con te per la copiaNon ci credo. Per una volta nella vita ho vinto qualcosa
Grazie a tutto lo staff per questa fantastica iniziativa.
ormai ci son abituato spero solo almeno che riuscirò a prendere ds venerdi mattinaNon posso darti torto... Considera che se io avessi partecipato sarei sparito pure prima di te![]()
Dove l'hai prenotato?ormai ci son abituato spero solo almeno che riuscirò a prendere ds venerdi mattina![]()
Ah be' allora la copia la trovi di sicuro (non scazzano mai in sto senso)gamestop
scazzano siAh be' allora la copia la trovi di sicuro (non scazzano mai in sto senso)O forse temi di non aver tempo per passare a ritirare la copia?
Azzo, mai successo da me... Be' se scazzano con DS, si beccano una batosta non indifferente (e già non stanno benissimoscazzano sima credo e spero che per un gioco importante come ds gli arrivi almeno un giorno prima.
Per un soffioSigh...ho perso![]()
Se tutto va bene domani dovrebbero rompere veramente il day 1scazzano sima credo e spero che per un gioco importante come ds gli arrivi almeno un giorno prima.