- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,745
E' comunque a tema, quindi va beneIo aspetto l'avatar del c**o del bb![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' comunque a tema, quindi va beneIo aspetto l'avatar del c**o del bb![]()
Si è l'anno in cui sono nato, vecchiaccioSe il 99 corrisponde all'anno della tua nascita mi sa che il fratellino in questo caso sei tu![]()
-Io ci sono chiaramente, prima di leggermi le 60 pagine che avrete fatto sul topic di DS solo un paio di domande.
- Il mio avatar va bene vero?
- Metto la firma stasera che ora sono a lavoro, va bene o è troppo tardi?
- Oltre a questo per puntare al top il day one foto della copia e ogni sera countdown quanto più vicino alla mezzanotte possibile, ho capito bene?
Grandissimi ragazzi comunque, una bellissima iniziativa, un sentito grazie di cuore a tutti![]()
Impostazioni Account -> Firma.Foto profilo e di copertina aggiornate, manca la firma ma non son capace![]()
https://images.app.goo.gl/PKznjBc6aMazmCri7 avevo scelto questa!-![]()
- Sì va bene ragazzi... L'importante è che la mettiate in questi giorni, con un minimo di elasticità.
- Esattamente. Se posti a mezzanotte ogni sera a 42 + 30 del set = 72, a cui poi si aggiunge la copia D1
Impostazioni Account -> Firma.
Se non ce la fai, posta l'immagine e te la mettiamo noi staffer![]()
Neanche di tanto, ma quanto basta per farmi sentire vecchioSi è l'anno in cui sono nato, vecchiaccio![]()
Te l'ho ridotta (ai limiti di regolamento, senza stretcharla!) e inserita.https://images.app.goo.gl/PKznjBc6aMazmCri7 avevo scelto questa!
E per quelli che hanno beccato la titubanza sul gameplay famo che hanno direttamente i premi? :gachigasm:Quindi ora possiamo liberamente spammare sia qui che in quello ufficiale di DS ?
Ma per quelli che hanno beccato la data di uscita non spettano almeno 100 punti ? :jack:
GrazieTe l'ho ridotta (ai limiti di regolamento, senza stretcharla!) e inserita.
Per chi ha azzeccato la data, c'è una notte gratis con un membro dello staff... E intendo letteralmente un MEMBRO.Quindi ora possiamo liberamente spammare sia qui che in quello ufficiale di DS ?
Ma per quelli che hanno beccato la data di uscita non spettano almeno 100 punti ? :jack:
Hai l'avatar come Sasuke, ti chiami come Sasuke. Non ti resta che sterminare il tuo clan. Ah, no quello è tuo fratelloFirma Done!
Per l'avatar non saprei, forse no..![]()
Mandiamo in avanscoperta il ragazzo in prova @SolidSnake91Per chi ha azzeccato la data, c'è una notte gratis con un membro dello staff... E intendo letteralmente un MEMBRO.![]()