- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,152
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'ho aggiustata io la firmaPartecipoanche perché il mio hype è morto (lunga vita all'hype) però gratis me lo giocherei
grandissima iniziativa comunque.
(ho messo l'avatar ma non ho capito se la firma va bene o no, che url bisogna usare per caricare l'immagine? Perché ogni volta che provo a salvare mi dà evidenziato in rosso)
Topic del contest di DS is the new Sex and LoveDopo questa giornata sarà moscio![]()
si può sceglierePer chi ha azzeccato la data, c'è una notte gratis con un membro dello staff... E intendo letteralmente un MEMBRO.![]()
Ci volete tutti spiaggiati nudi a PositanoTopic del contest di DS is the new Sex and Love
La cosa non assegnerà punti per il contest, ma forse riusciamo a ricordare gli eroi del team Akira nel collage finale. Stay tunedI membri del team Akira hanno già 10 punti assegnati![]()
Thank you Docgrandissima iniziativa ragazzi, son fiero di voi, ben fatto davvero
ovviamente parteciperò![]()
:polmo:Una iniziativa da panico.
Siete i migliori
Cambiate Avatar e Firma!
Domani dovrebbe esserci qualche altra sorpresa. Stay tuned.
Thanks...Mi sa che mi sono iscritto giusto in tempo per una delle più belle iniziative su un forum...sinceri complimenti!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Il contest a premi fisici è solo per gli utenti.E' aperta anche a noi Mod?
cosa abbiamo in comune io, Kojima e Tarantino?Thank you Doc![]()
E niente meno che con la Qualley.![]()
:polmo: