Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque segnalo che ho inserito il set a tema Death Stranding avatar+firma :stema2:

Tutti i punticini e altro bisogna scriverli? Io ad esempio avrò il mio bimbino in salamoia  :megahype:

Da stasera cominciamo a conteggiare i primi punti tranquilli, poi domani date una controllata al secondo post e se non ci siete / manca qualcosa ce lo segnalate così correggiamo  :stema2:

Grandi... faccio ancora in tempo?  :ayaya:

Eccomiiiiii...grandissima iniziativa ragazzi!!! Dal launch trailer sono in blind mode ma questo si può fare  :saske:

Io prenderò gioco in special al d1.. oltre questo posto già spesso sul topic DS..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Eccomi, sono pronto con un set nuovo di zecca per l'occasione:

"Sound like fun? 'Course it does"

Va bene?

non so se devo oscurare qualcosa per la privacy, nel caso fatemi sapere (mi ha pinzato lo scontrino al contrario quindi fatico a far vedere la fotocopia dell'immagine della cover, nel caso ditemelo che faccio due foto):

75594657_2381375958844398_6931968651855659008_n.jpg
C'è scritto 8 euro perchè ho dato via due giochi quindi me li scalerà al momento del pagamento :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei partecipare anch'io  :sisi:

Ho già impostato Avatar e Firma a tema  :nev:

Inoltre ho una copia della Special (Ordinata il 15 Luglio) garantita al Day-One da Amazon.

Posto una foto con i dati tagliati ma penso vada bene:

5encIlY.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sono pronto anche io, grandi ragazzi!

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro