the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,911
-6 vamos
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il curioso signore felice ha detto:Ragazzi io non vedo la firma, ne la mia ne quella di nessuno. Forse ho il layout del forum impostato strano...
Io, come mi avevano suggerito sopra, avevo le firme disabilitate dalle impostazioni, da iPhone o iPad francamente non saprei dirtiNemmeno io sinceramente, ne da iPhone ne da iPad (pensavo avessero tolto la possibilità di inserire le firme), che dovrei fare ?
Comunque, i mie ordini della Collector e della special:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
Posta l'immagine per la firma e te la inseriamo noi, se hai problemi.Nemmeno io sinceramente, ne da iPhone ne da iPad (pensavo avessero tolto la possibilità di inserire le firme), che dovrei fare ?
Comunque, i mie ordini della Collector e della special:
![]()
![]()
Giamast ha detto:Posta l'immagine per la firma e te la inseriamo noi, se hai problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto stiamo aggiornando i punteggi dietro le quinte, sia per gli avatar/firme sia per le partecipazioni al countdown 8ricordatevi di passare per quello nel topic del gioco!)
Domani il primo resoconto del viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/billyready.gif
Fatto, sei a postoSe puoi questa Giam:
![]()
Grazie
Posta l'immagine e te la inserisco ioEcco l'Avatarnon so perché, ma non mi fa inserire la firma, eppure rispetta i parametri, a chi posso chiedere info per risolvere la questione?
![]()
Sì ho visto che avevi già fatto richiesta ieri, quindi in caso ti conteggiamo comunque i punti. Al momento siamo impegnati ad aggiornare la cartina, appena riusciamo valutiamo se è possibile modificarti la firma come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiGiMòN ha detto:@Giamast se vale ed è possibile modificare la mia attuale firma.... potete mettere il bambino sulla tracolla ed il nome del gioco sullo sfondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif