Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Codici inviati e retail ordinata, grazie veramente ragazzi siete stati in tantissimi ci vediamo ancora a 

MARZO
Just saying
A Marzo!

final-fantasy-vii-remake-diviso-in-due-parti-demo-in-uscita-su-ps4-a-giugno-2.gif

HYPE!  :monkashake:

Devi chiedere a @Darth Gary se è possibile facciamo il logo del foro con la mia faccia
:sard:

Appena riesco guardo anche io il video della sfiga :sisi:

Della sfiga :solo:

:asd:

Complimenti ai vincitori, giocatee!!!! :disperazione:

Grazie mille ragazzi, a tutti i mod e soprattutto a @manuel99 :fiore:

Non ci credo, una gioia :sard:

ma io dovevo ancora mettere la foto della Special al day one :asd:  a sto punto credo non servirà più :asd:  in ogni caso complimenti ai vincitori e grandissimi gli organizzatori di questo contest  :gab:

Visto il video :asd:  , mi aspettavo un annullamento in tempo zero ma ho resistito dai, va bene cosi :asd:  , 

@manuel99 sei un grande comunque, complimentoni per la generosità :)  

Complimenti ai vincitori, grazie come sempre a @manuel99 per la sua generosità e a tutto lo Staff per aver fatto diventare un "semplice" giveaway in qualcosa di divertente e originale :ahsisi:

Il percorso non finisce qua, c'è ancora tanta strada da fare...
Bartolini non si ferma mai...
wyTwLds.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Congratulazioni a tutti i fortunati! Un grazie ai mod e naturalmente a @manuel99che ci ha messo il fondo premi!

Continua il conteggio verso il bannerino!  :)

Non ci credo ieri ho mancato la mezzanotte, questo vuol dire che se anche la prendessi stanotte arriverei a 99.

99.  :sard:

99.  :segnormechico:

99.  :facepalm:

Non ci credo ieri ho mancato la mezzanotte, questo vuol dire che se anche la prendessi stanotte arriverei a 99.

Ti guarderò da dietro le porte di Hype Knot City e ti lancerò un tozzo di hype :trollface:

Ti capisco fratello  :sadfrog:

Anch'io resterò ferma a 99 punti  :sad2:

Credevo di arrivare a 100 ma ho fatto male i calcoli  :dsax:

Sono arrivata a 99 con il mio ultimo post alla mezzanotte del Day-One  :dsax:

Per i poveri sfortunati fermi a questo punteggio si può fare niente per arrotondare?

Che so... Postare una foto della nostra copia con una dedica, fare un disegno, un lavoro grafico ecc ecc...  :unsisi:

Grazie @zaza50 ti voglio bene, anche se è merito anche mio   :rickds:

a parte gli scherzi ci tenevo particolarmente, mi da soddisfazione anche perchè ero in ansia aver saltato il +1 dell'ultima volta, è stato destino che sono arrivato a 100 spaccato,

Ti offrirò un caffè in quel di Milano (spero non in centro :asd:  ) anche se non vuoi :sisi:  

ps: non vedo l'ora di vedere la mappa aggiornata, penso me la stamperò e appenderò in camera come ricordo  :sisi:  

Bravi tutti... Entro domani alle 23:59 potete postare ancora il "buon Day One" e la prova di acquisto se volete qualche altro punto.

Una volta fatto ciò posteremo la cartina finale di fine viaggio...

A cui seguirà il collage finale che riguarderà gli OLTRE OTTANTA PARTECIPANTI (merito vostro!) :ivan:  

Ancora complimenti per l'iniziativa ragazze, conferma la mia opinione sul fatto che siete la miglior community italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro