- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
io sono tipo a 30 ore al capitolo 3 e ho paura di stare andando troppo di fretta.Gente che l'ha già finito.
Ed io l'ho installato, patchato e mai avviato.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono tipo a 30 ore al capitolo 3 e ho paura di stare andando troppo di fretta.Gente che l'ha già finito.
Ed io l'ho installato, patchato e mai avviato.
![]()
Uhm, non c’è il rischio che in questo modo la trama sia troppo diluita? Non c’è la possibilità di rivedere i filmati in un menù a parte? In questi giochi una funzione del genere ci starebbe benissimo, proprio per evitare di perdere o dimenticare pezzi importanti della trama se ci si dedichi troppo alle quest secondarie...io sono tipo a 30 ore al capitolo 3 e ho paura di stare andando troppo di fretta.
Mmh per i filmati non mi pare ci sia una funzione simile, ma non sono sicurissimoUhm, non c’è il rischio che in questo modo la trama sia troppo diluita? Non c’è la possibilità di rivedere i filmati in un menù a parte? In questi giochi una funzione del genere ci starebbe benissimo, proprio per evitare di perdere o dimenticare pezzi importanti della trama se ci si dedichi troppo alle quest secondarie...
Ho davvero dato 10 a SOTD?Un altro 10 a la Shadows of the Damned?![]()
E ti avevo anche creduto :sad2: ma su DS nemmeno i tuoi walltexts possono sortire effetto. Mi hai ingannato una volta con trucchetti da vile demone, ma stavolta sono munito di croci, asce, fruste ed acquasanta. Sarai tu a perire, monster :marotta:Ho davvero dato 10 a SOTD?
Cazzo, potessi tornare indietro mi darei la mano da solo bro.
E ti avevo anche creduto :sad2: ma su DS nemmeno i tuoi walltexts possono sortire effetto. Mi hai ingannato una volta con trucchetti da vile demone, ma stavolta sono munito di croci, asce, fruste ed acquasanta. Sarai tu a perire, monster :marotta:
eeeee...Kojima è infine arrivato."Lo vuole un walltext da un paio di etti? Ce l'ho in sconto Signora.."![]()
"Che faccio lascio?" :D
Permettimi, il GD si esprime formalmente come un linguaggio, in cui il game designer ti parla.Mmm, a me interessa tantissimo il discorso della cooperazione tra giocatori, è decisamente l'aspetto che più mi attrae del gioco, ma non cercherei chissà che significato al di fuori dello stesso,eh (ho paura però che non giocandoci subito perderò molta della straordinarietà di questo aspetto, ma al momento ho altre priorità, spero di non perdere troppo)
quanto invece al discorso casual/giocatori, mi sembra parecchio ozioso. è un titolo molto particolare che mi dà l'impressione di poter soddisfare o annoiare indipendentemente da quanto si sia appassionati
ragazzi qualcuno mi spoilera una cosa minore?
nel gioco è presente:
I'll keep coming? la canzone del reveal trailer? Se sì sapete indicarmi dove?
Veramente gioco eccezionaleBon, giocato qualche ora. Micidiale. Per ora voglio commentare solo il map design: nuovo standard del medium. No question.
Più che altro, oltre al world design, è eccezionale come il mondo di gioco venga influenzato (e modificato) dal Timefall e dai crateri causati dai Voidouts. L'altro ieri una BT mi ha risucchiato portandomi nell'Abisso, al mio risveglio ho trovato un cratere immenso, una voragine, che aveva letteralmente scavato il terreno dell'area.Bon, giocato qualche ora. Micidiale. Per ora voglio commentare solo il map design: nuovo standard del medium. No question.
Le zone con le CA sono la parte che mi ha convinto meno fino ad ora (ma sono a circa 5 ore di gioco, ho appena scalfito la superficie. Ad esempio ho appena ottenuto la mia prima arma, che potrebbe cambiare un po' l'approccio alle zone rischiose). Essendo le creature quasi invisibili il solo strumento a cui affidarsi è lo scanner, che però è spesso coperto dai pacchi sulla schiena; quindi mi trovo a vagare alla cieca sperando di non avvicinarmi troppo a nessuna creatura. Qualcuno mi dirà che potrei muovermi più lentamente per individuare le CA ed io lo farei anche, però la cronopioggia impiega davvero poco a deteriorare i pacchi.Veramente gioco eccezionale
La strizza che si ha quando si va nella zona delle BTs è ineguagliabile.....
Kojima non poteva deludermi e non lo ha fatto.
Per lo scanner, cambia spalla alla visuale (R3) e sarà molto più visibileLe zone con le CA sono la parte che mi ha convinto meno fino ad ora (ma sono a circa 5 ore di gioco, ho appena scalfito la superficie. Ad esempio ho appena ottenuto la mia prima arma, che potrebbe cambiare un po' l'approccio alle zone rischiose). Essendo le creature quasi invisibili il solo strumento a cui affidarsi è lo scanner, che però è spesso coperto dai pacchi sulla schiena; quindi mi trovo a vagare alla cieca sperando di non avvicinarmi troppo a nessuna creatura. Qualcuno mi dirà che potrei muovermi più lentamente per individuare le CA ed io lo farei anche, però la cronopioggia impiega davvero poco a deteriorare i pacchi.![]()
Ti dico solo: vai avantiAppena cominciato il Ch. 8, 47h e non sentirle. A livello di varietà paradossalmente il walking simulator dà le piste a TPP
Heartman é il perfetto personaggio alla KojimaPeccato che pure qui il concept e mezza intro le ha candidamente spoilerate.
E pure Cliff, madonna che senso ha mettere l'embargo ai recensori sul post- ch3, quando il plot twist delle guerre lo mostri bellamente in ogni trailer?
E il bello é che, malgrado tutto, non colgo ancora il nesso.
Quell'anima in pena di Cliff vuole il nostro BB, perché é il suo in realtà, ma come mai da morto (presumo dai ricordi del BB) é ancora così potente e chi sono quegli scheletri che si porta appresso? I puntini neri/bianchi nel cielo a questo punto non possono che essere loro.
E adesso si scopre che la moglie di Sam ha avuto una storia simile a quella della moglie di Cliff, e pure i nomi sono simili come a rafforzare un certo legame. Quasi mi viene da pensare un plot twist alla
Nascondi Contenuto
Spoilerone fps story driven del 2013
Nascondi Contenuto
Bioshock Infinite, tra Booker e Comstock
Nell'ultimo flashback si vede un nero che va a trovare Cliff, sicuramente é Die-Hardman, ma non ha la maschera che Sam dice porta da molti anni. Questo rafforza l'idea che quel BB sia il primo, o uno dei primi. Ma allora come mai lo chiamano BB-28? Come mai ad inizio gioco vogliono bruciarlo solo perché "difettoso"? E mica del toro dice che vivono poche settimane/mesi, quindi come ha fatto ad arrivare fin lì, proprio nelle mani di Sam, figlio del presidente, magico riemerso, e ultima chance per la ricostruzione? Die Hardman probabilmente gioca dalla parte di Cliff, ma cosa c'entra Sam in tutto ció?
Come se non bastasse, ora provano pure a mettere il Death Stranding nelle incisioni rupestri, giusto per dare un'altra mescolata
E poi sono un po' stranito dalla progressione (spoiler su capitoli e missioni totali)
Sono combattuto se tirare dritto o ritagliarmi un po' di tempo per riflettere e mettere assieme gli indizi, perché tra interviste e mail di indizi ne stanno fioccando parecchiSe abbiamo 14 episodi e 70 "ordini Sam", perché sono quasi a 60 e ancora non mi ha mandato nella regione occidentale? Significherà che finito questo capitolo è lasciando la regione centrale (finalmente) effettivamente la terza regione é molto lineare, forse più della prima, e il finale é più vicino di quel che sembra?
La cronopioggia é un non-problema, ci mette un sacco ad erodere le casse e finite quelle un'altra vita per erodere il contenuto. Non sono quei 5 minuti in più mentre attraversi le BT che ti compromettono alcunché.Le zone con le CA sono la parte che mi ha convinto meno fino ad ora (ma sono a circa 5 ore di gioco, ho appena scalfito la superficie. Ad esempio ho appena ottenuto la mia prima arma, che potrebbe cambiare un po' l'approccio alle zone rischiose). Essendo le creature quasi invisibili il solo strumento a cui affidarsi è lo scanner, che però è spesso coperto dai pacchi sulla schiena; quindi mi trovo a vagare alla cieca sperando di non avvicinarmi troppo a nessuna creatura. Qualcuno mi dirà che potrei muovermi più lentamente per individuare le CA ed io lo farei anche, però la cronopioggia impiega davvero poco a deteriorare i pacchi.![]()
Allora stasera collego i tre scienziatelli sulle montagne e mi fermo alla prima missione "grossa". Poi in settimana torno a salutare Geoff e gli altri che non mi vedono da un sacco e venerdì sera si riattacca con la main quest, così che niente possa mettersi in mezzoTi dico solo: vai avanti
In ogni caso, sulla regione occidentale ci hai preso, quindi scegli tu cosa fare. Te lo dico onestamente, dal chap.8 in poi sarà quasi impossibile staccarsi dalla trama principale, quindi se hai robe secondarie da fare, fattele adessoIo ho lasciato tutto per il post ending ormai
![]()