Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Deathloop

Deathloop
DEATHLOOP è un FPS next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
zaza50

Post unito automaticamente:




mamma sta frase da boomer ha rotto er caz amico mio :asd:

comunque dishonored 2 non l'ha fatto Lyon?!
Nope Austin, scusa tanto se con un monitor ultrawide su un gioco veloce come deathloop si preferisce la precisione totale, all'autoaim del controller eh, frase da boomer, boh, come fosse una novità che m+k sono meglio per gli FPS.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Ora mi spiego perché Dictator consigliava di forzare il Cap (via Pannello Nvidia) dei frame a 60, al di là del monitor, e delle possibilità della scheda.

Esatto, peccato che col vsync esterno si raddoppiano i caricamenti perchè sono legati al framerate :asd:

Cioè ci sono veramente troppi compromessi da dover accettare per i miei gusti, specialmente con rig ultra prestanti, non è accettabile.
Post unito automaticamente:

Nope, Smith col team di Austin.

Edit: no ricordavo male, Smith col team di Lione.
Ma il port pc?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
Esatto, peccato che col vsync esterno si raddoppiano i caricamenti perchè sono legati al framerate :asd:

Cioè ci sono veramente troppi compromessi da dover accettare per i miei gusti, specialmente con rig ultra prestanti, non è accettabile.
Sì son d'accordo, rode le chiappe, ma potendo aspettare è bene farlo per godersi l'esperienza al meglio delle possibilità di una buona (o eccellente) configurazione. Quanto meno la cosa dell'input (che parliamoci chiaro: è in assoluto la questione più grave per un FPS) è stata posta in via prioritaria (sperem...).
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,529
Reazioni
4,206
Medaglie
7
Esatto, peccato che col vsync esterno si raddoppiano i caricamenti perchè sono legati al framerate :asd:

Cioè ci sono veramente troppi compromessi da dover accettare per i miei gusti, specialmente con rig ultra prestanti, non è accettabile.
Post unito automaticamente:


Ma il port pc?
Penso l'abbiano fatto loro in house, non è citato alcun altro sviluppatore. E Austin era impegnato con Prey all'epoca.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Un sito tedesco dice che con raytracing, texture ultra e 4k non bastano 12gb di vram. L'ideale sarebbe 16gb. Anche scendendo di risoluzione i problemi non si risolvono completamente. La buona notizia è che probabile si tratti di un problema di memory leak, vediamo se e quando lo fixeranno.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Nope Austin, scusa tanto se con un monitor ultrawide su un gioco veloce come deathloop si preferisce la precisione totale, all'autoaim del controller eh, frase da boomer, boh, come fosse una novità che m+k sono meglio per gli FPS.
comunque si scherza su :asd: ma infatti rode il culo, io non ti prescrivo mica di giocare col pad ad un fps, riporto che con quella periferica ci libera di un grosso fastidio, ed è comunque abbastanza impostato bene per esserci giocato, abitudini a parte.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
ho appena comprato sto affare con ram raddoppiata a 16 GB e 1 TB di ssd

Amazon product


Se non ci gira potrei essere alquanto contrariato.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
ho appena comprato sto affare con ram raddoppiata a 16 GB e 1 TB di ssd

Amazon product


Se non ci gira potrei essere alquanto contrariato.

Lascia perdere non è un problema di hardware, ho fatto delle prove approfondite proprio ora, ho provato con v-sync, senza, con limitatore e v-sync, solo limitatore, tutto a basso, tutto ad alto, tutto a ultra con raytracing attivo e non, il gioco soffre di uno stuttering strano che su console semplicemente non esiste e ha delle prestazioni che definire strane significa fargli un complimento, tipo girare per una via vuota e avere 75/90 frame (uso una 2080 a 1080p per il momento) e il secondo dopo crollare a 42/45 frame per poi tornare a 90 (60 con limitatore) anche l'uso GPU è strano passa dal 99% al 60% senza nessun motivo apparente, la CPU non supera mai il50% di utilizzo (ho un i79700k) la cosa più fastidiosa resta il microstuttering e no col pad migliora soltanto ma non si risolve del tutto.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
Madonna che schifo, se non si muovono tempo un mese crolla anche di prezzo come ogni titolo Arkane, al momento è inacquistabile
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
comunque si scherza su :asd: ma infatti rode il culo, io non ti prescrivo mica di giocare col pad ad un fps, riporto che con quella periferica ci libera di un grosso fastidio, ed è comunque abbastanza impostato bene per esserci giocato, abitudini a parte.
Infatti ci sto giocando su ps5.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
ho appena comprato sto affare con ram raddoppiata a 16 GB e 1 TB di ssd

Amazon product


Se non ci gira potrei essere alquanto contrariato.

La prima volta nel mondo PC?
Se la risposta è si avrai molti grattacapi in futuro :asd:

Per colpa della mancanza di ottimizzazione di tutti i 2.000 e passa HW spesso anche chi ha ottimi HW deve fare fronte a problemi tecnici non da poco.
Fortunatamente con gli anni i problemi sono sempre meno, e le SH post lancio lavorano per migliorare i titoli.
Post unito automaticamente:


in pratica poco e nulla :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
La prima volta nel mondo PC?
Se la risposta è si avrai molti grattacapi in futuro :asd:

Per colpa della mancanza di ottimizzazione di tutti i 2.000 e passa HW spesso anche chi ha ottimi HW deve fare fronte a problemi tecnici non da poco.
Fortunatamente con gli anni i problemi sono sempre meno, e le SH post lancio lavorano per migliorare i titoli.
Post unito automaticamente:
Ho appena festeggiato il mio decimo anniversario nel mondo PC :stress:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
e allora che chiedi a fare :asd:

L'engine fa pena più la combo di denuvo ed ecco che uccidono le prestazioni :badboy:
Non chiedevo infatti, esprimevo la mia delusione :stress:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Non chiedevo infatti, esprimevo la mia delusione :stress:
Colpa mia non avevo capito :asd:
Spesso chi compra un buon pc, automaticamente vuole far girare tutto al massimo :asd:
L'ho fatto anch'io in passato ahhhhhhhhh brutti tempi :badboy:


Comunque le key scendono di prezzo, magari per quanto ottimizzano si trova anche meno della metà :icebad:
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Uhm, lo volevo prendere; ma a questo punto aspetto un po' (tanto non ho fretta)...
 
Top