Cosa c'è di nuovo?

PS5 Deathloop

Deathloop
DEATHLOOP è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo. SE NON CE LA FAI LA PRIMA VOLTA... MUORI, MUORI ANCORA. Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare. Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e armamento incredibile, sfrutterai questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizza la tua dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda. MODALITÀ PER GIOCATORE SINGOLO CON LETALE MODALITÀ MULTIGIOCATORE Sei l’eroe o il cattivo? Il protagonista della storia principale sei tu nei panni di Colt, incaricato di abbattere importanti bersagli sull’isola di Blackreef per spezzare il loop e ottenere la libertà. Ma mentre lotti per la tua missione, Julianna ti darà la caccia e può essere controllata da un altro giocatore. Se ti piacciono i cattivi, anche tu puoi impersonare Julianna e invadere la campagna di un altro giocatore per uccidere Colt. L’esperienza multigiocatore è facoltativa ed è possibile assegnare la gestione di Julianna all’IA. L’ISOLA DI BLACKREEF: PARADISO O PRIGIONE? Arkane è famosa per i suoi mondi incredibili contraddistinti da passaggi multipli e gameplay sempre nuovo. DEATHLOOP offre una meravigliosa ambientazione retro-futuristica ispirata agli anni ‘60, già protagonista a sé stante. Blackreef sarà anche un’autentica terra delle meraviglie, ma è anche la prigione di Colt: un mondo decadente dove la morte non ha significato e i suoi abitanti dal grilletto facile partecipano a una festa eterna ingabbiando il nostro protagonista.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Io francamente non so cosa ci sia da dover "capire" in Deathloop. È un gioco lineare, non c'è una vera necessità di dover capire come completare il gioco, ci sono delle quest da seguire che alla fine ti diranno per filo e per segno l'unico metodo valido per eseguire il loop perfetto...boh, è sicuramente un titolo interessante ma per me niente di eccezionale
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,400
Reazioni
651
Medaglie
3
Si ma non e' il gioco da 8.8.
Juliana che dopo poche ote dive ta un fastidio piu' che altro( ormai la abbattevo easy).
Il fatto del loop che rende il gioco troppo ripetitivo.
Il solito gunplay arkhane mlmto raffazonato che in un dishonored o prey ci puo' stare ma che in un fps puro fa storcere il naso.
Per me ha troppe criticita' come titolo
Quoto tutto.
Uniamoci anche in IA che dire deficitaria è dir poco.
Post unito automaticamente:

Io francamente non so cosa ci sia da dover "capire" in Deathloop. È un gioco lineare, non c'è una vera necessità di dover capire come completare il gioco, ci sono delle quest da seguire che alla fine ti diranno per filo e per segno l'unico metodo valido per eseguire il loop perfetto...boh, è sicuramente un titolo interessante ma per me niente di eccezionale
Infatti non c'è nulla da capire, quel poco da capire lo capisci nella prima ora di gioco.
Semplicemente è un gioco ripetitivo, con personaggi irritanti, IA nemica pessima, ecc..
Può piacere se ti piace la struttura e ti piace esplorare semplicemente per scoprire di più.
Potremmo definirlo il primo fps in cui devi livellare per andare avanti, cosa che non mi piace in un rpg, figuriamoci qui.
 

Mercurio

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mag 2017
Messaggi
181
Reazioni
52
Medaglie
5
Si ma non e' il gioco da 8.8.
Juliana che dopo poche ote dive ta un fastidio piu' che altro( ormai la abbattevo easy).
Il fatto del loop che rende il gioco troppo ripetitivo.
Il solito gunplay arkhane mlmto raffazonato che in un dishonored o prey ci puo' stare ma che in un fps puro fa storcere il naso.
Per me ha troppe criticita' come titolo

Io non ho detto che è un gioco da 8.8 ma ho detto che se si riesce ad apprezzare la meccanica di gioco diventa veramente bello e intrigante. Se il gioco non piace o non diverte è giusto dropparlo ma dopo 3h praticamente non si è visto nulla considerando che ci vogliono almeno 10-15 ore di gioco per iniziare ad abbozzare la "sequenza giusta" per uccidere tutti i visionari in un loop solo. Julianna spawna solo in diverse fasi della giornata ed è utile per accaparrarsi potenziamenti senza necessariamente uccidere i visionari che li droppano (proprio per questo è scarsa). Il gunplay fa schifo e qui concordo ma secondo me non è così deficitario da compromettere tutto. Io ci ho fatto 40h e mi sono volate...per me un titolo da 7.5/8 sicuro.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,259
Reazioni
1,089
Medaglie
3
Io non ho detto che è un gioco da 8.8 ma ho detto che se si riesce ad apprezzare la meccanica di gioco diventa veramente bello e intrigante. Se il gioco non piace o non diverte è giusto dropparlo ma dopo 3h praticamente non si è visto nulla considerando che ci vogliono almeno 10-15 ore di gioco per iniziare ad abbozzare la "sequenza giusta" per uccidere tutti i visionari in un loop solo. Julianna spawna solo in diverse fasi della giornata ed è utile per accaparrarsi potenziamenti senza necessariamente uccidere i visionari che li droppano (proprio per questo è scarsa). Il gunplay fa schifo e qui concordo ma secondo me non è così deficitario da compromettere tutto. Io ci ho fatto 40h e mi sono volate...per me un titolo da 7.5/8 sicuro.
Ma io dico che le prime 15 ore sono anchr godevoli, le ulteriori 10-15 sono davvero tediose.
Onestamente dura troppo per quello che offre
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,400
Reazioni
651
Medaglie
3
Io non ho detto che è un gioco da 8.8 ma ho detto che se si riesce ad apprezzare la meccanica di gioco diventa veramente bello e intrigante. Se il gioco non piace o non diverte è giusto dropparlo ma dopo 3h praticamente non si è visto nulla considerando che ci vogliono almeno 10-15 ore di gioco per iniziare ad abbozzare la "sequenza giusta" per uccidere tutti i visionari in un loop solo. Julianna spawna solo in diverse fasi della giornata ed è utile per accaparrarsi potenziamenti senza necessariamente uccidere i visionari che li droppano (proprio per questo è scarsa). Il gunplay fa schifo e qui concordo ma secondo me non è così deficitario da compromettere tutto. Io ci ho fatto 40h e mi sono volate...per me un titolo da 7.5/8 sicuro.
Vabbè ma non è che uno deve vedere tutte le armi, poteri o altro per capire se il gioco gli piace o no.
Dopo 3h lo capisci eccome e non è che un potere nuovo ( per dare un esempio) cambia il gioco, quello è.
Altrimenti sarebbe come dire che di tekken non hai visto nulla se non sai fare tutte le combo contutti i personaggi.
 

Mercurio

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mag 2017
Messaggi
181
Reazioni
52
Medaglie
5
Vabbè ma non è che uno deve vedere tutte le armi, poteri o altro per capire se il gioco gli piace o no.
Dopo 3h lo capisci eccome e non è che un potere nuovo ( per dare un esempio) cambia il gioco, quello è.
Altrimenti sarebbe come dire che di tekken non hai visto nulla se non sai fare tutte le combo contutti i personaggi.

Non è questione di armi o poteri ma proprio di meccaniche di gioco. Non puoi dire "quel poco da capire lo capisci nella prima ora di gioco" quando nelle prime 2-3h a malapena fai il tutorial. Poi sul fatto di dropparlo se non rientra nei propri gusti ci mancherebbe.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,400
Reazioni
651
Medaglie
3
Non è questione di armi o poteri ma proprio di meccaniche di gioco. Non puoi dire "quel poco da capire lo capisci nella prima ora di gioco" quando nelle prime 2-3h a malapena fai il tutorial. Poi sul fatto di dropparlo se non rientra nei propri gusti ci mancherebbe.
Be non so, avevo già doppio salto e teletrasporto ( senza volerlo sacrificato) .
Certo ripeto ti si aprono nuove "vie", che per di più sono evidenti sin dall'inizio ( tipo zone con lunghi vuoti non superabili con i salti), ma il gioco quello è.
 
Top