PS5 Deathloop

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io francamente non so cosa ci sia da dover "capire" in Deathloop. È un gioco lineare, non c'è una vera necessità di dover capire come completare il gioco, ci sono delle quest da seguire che alla fine ti diranno per filo e per segno l'unico metodo valido per eseguire il loop perfetto...boh, è sicuramente un titolo interessante ma per me niente di eccezionale
 
Si ma non e' il gioco da 8.8.
Juliana che dopo poche ote dive ta un fastidio piu' che altro( ormai la abbattevo easy).
Il fatto del loop che rende il gioco troppo ripetitivo.
Il solito gunplay arkhane mlmto raffazonato che in un dishonored o prey ci puo' stare ma che in un fps puro fa storcere il naso.
Per me ha troppe criticita' come titolo
Quoto tutto.
Uniamoci anche in IA che dire deficitaria è dir poco.
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Io francamente non so cosa ci sia da dover "capire" in Deathloop. È un gioco lineare, non c'è una vera necessità di dover capire come completare il gioco, ci sono delle quest da seguire che alla fine ti diranno per filo e per segno l'unico metodo valido per eseguire il loop perfetto...boh, è sicuramente un titolo interessante ma per me niente di eccezionale
Infatti non c'è nulla da capire, quel poco da capire lo capisci nella prima ora di gioco.
Semplicemente è un gioco ripetitivo, con personaggi irritanti, IA nemica pessima, ecc..
Può piacere se ti piace la struttura e ti piace esplorare semplicemente per scoprire di più.
Potremmo definirlo il primo fps in cui devi livellare per andare avanti, cosa che non mi piace in un rpg, figuriamoci qui.
 
Si ma non e' il gioco da 8.8.
Juliana che dopo poche ote dive ta un fastidio piu' che altro( ormai la abbattevo easy).
Il fatto del loop che rende il gioco troppo ripetitivo.
Il solito gunplay arkhane mlmto raffazonato che in un dishonored o prey ci puo' stare ma che in un fps puro fa storcere il naso.
Per me ha troppe criticita' come titolo

Io non ho detto che è un gioco da 8.8 ma ho detto che se si riesce ad apprezzare la meccanica di gioco diventa veramente bello e intrigante. Se il gioco non piace o non diverte è giusto dropparlo ma dopo 3h praticamente non si è visto nulla considerando che ci vogliono almeno 10-15 ore di gioco per iniziare ad abbozzare la "sequenza giusta" per uccidere tutti i visionari in un loop solo. Julianna spawna solo in diverse fasi della giornata ed è utile per accaparrarsi potenziamenti senza necessariamente uccidere i visionari che li droppano (proprio per questo è scarsa). Il gunplay fa schifo e qui concordo ma secondo me non è così deficitario da compromettere tutto. Io ci ho fatto 40h e mi sono volate...per me un titolo da 7.5/8 sicuro.
 
Io non ho detto che è un gioco da 8.8 ma ho detto che se si riesce ad apprezzare la meccanica di gioco diventa veramente bello e intrigante. Se il gioco non piace o non diverte è giusto dropparlo ma dopo 3h praticamente non si è visto nulla considerando che ci vogliono almeno 10-15 ore di gioco per iniziare ad abbozzare la "sequenza giusta" per uccidere tutti i visionari in un loop solo. Julianna spawna solo in diverse fasi della giornata ed è utile per accaparrarsi potenziamenti senza necessariamente uccidere i visionari che li droppano (proprio per questo è scarsa). Il gunplay fa schifo e qui concordo ma secondo me non è così deficitario da compromettere tutto. Io ci ho fatto 40h e mi sono volate...per me un titolo da 7.5/8 sicuro.
Ma io dico che le prime 15 ore sono anchr godevoli, le ulteriori 10-15 sono davvero tediose.
Onestamente dura troppo per quello che offre
 
Io non ho detto che è un gioco da 8.8 ma ho detto che se si riesce ad apprezzare la meccanica di gioco diventa veramente bello e intrigante. Se il gioco non piace o non diverte è giusto dropparlo ma dopo 3h praticamente non si è visto nulla considerando che ci vogliono almeno 10-15 ore di gioco per iniziare ad abbozzare la "sequenza giusta" per uccidere tutti i visionari in un loop solo. Julianna spawna solo in diverse fasi della giornata ed è utile per accaparrarsi potenziamenti senza necessariamente uccidere i visionari che li droppano (proprio per questo è scarsa). Il gunplay fa schifo e qui concordo ma secondo me non è così deficitario da compromettere tutto. Io ci ho fatto 40h e mi sono volate...per me un titolo da 7.5/8 sicuro.
Vabbè ma non è che uno deve vedere tutte le armi, poteri o altro per capire se il gioco gli piace o no.
Dopo 3h lo capisci eccome e non è che un potere nuovo ( per dare un esempio) cambia il gioco, quello è.
Altrimenti sarebbe come dire che di tekken non hai visto nulla se non sai fare tutte le combo contutti i personaggi.
 
Vabbè ma non è che uno deve vedere tutte le armi, poteri o altro per capire se il gioco gli piace o no.
Dopo 3h lo capisci eccome e non è che un potere nuovo ( per dare un esempio) cambia il gioco, quello è.
Altrimenti sarebbe come dire che di tekken non hai visto nulla se non sai fare tutte le combo contutti i personaggi.

Non è questione di armi o poteri ma proprio di meccaniche di gioco. Non puoi dire "quel poco da capire lo capisci nella prima ora di gioco" quando nelle prime 2-3h a malapena fai il tutorial. Poi sul fatto di dropparlo se non rientra nei propri gusti ci mancherebbe.
 
Non è questione di armi o poteri ma proprio di meccaniche di gioco. Non puoi dire "quel poco da capire lo capisci nella prima ora di gioco" quando nelle prime 2-3h a malapena fai il tutorial. Poi sul fatto di dropparlo se non rientra nei propri gusti ci mancherebbe.
Be non so, avevo già doppio salto e teletrasporto ( senza volerlo sacrificato) .
Certo ripeto ti si aprono nuove "vie", che per di più sono evidenti sin dall'inizio ( tipo zone con lunghi vuoti non superabili con i salti), ma il gioco quello è.
 
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