Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sapevo.Proprio curioso di cosa intendano per quell' Extended Ending visto che il finale originale era uno dei picchi negativi del gioco da quanto sbrigativo e tagliato.
Microsoft l'ha fatto apposta per tenersi il finale quando il gioco non sarà più esclusiva SonyMmmmh proprio curioso di capire che cosa intendano con quell' Extended Ending visto che il finale originale è uno dei picchi più negativi e deludenti del gioco da quanto sbrigativo e tagliato.
Penso di sì con la vecchia partita, basta rifarsi un loop. Io farò così perché non ho voglia di resettare i progressi e ripartire senza nulla. Giocherò qualche loop per riprenderci la mano e cercare le cose nuove, poi quando sarò stufo farò un loop perfetto e guarderò il finale allungato.c'è possibilità,se non ho buttato i salvataggi,di giocare ilnuovo finale?
Comprensibile, come dicevo ieriL'altro giorno ho provato a ricominciarlo da capo, dopo averlo abbandonato circa a metà gioco. La struttura del gioco continua a piacermi, ma non mi ha conquistato l'ambientazione e i personaggi. Anche il gameplay stealth non è male, ma lo trovo poco preciso e parecchio confusionario in certe situazioni (forse troppo arcade). Non ho poi così tanta voglia di leggermi gli indizi e cercare di risolvere l'enigma per uccidere i visionari.
Insomma, l'ho abbandonato di nuovo
Forse sono io che in questo momento cerco un'esperienza di gioco diversa, ma ancora una volta questo Deathloop non mi ha preso a sufficienza.