PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmmh proprio curioso di capire che cosa intendano con quell' Extended Ending visto che il finale originale è uno dei picchi più negativi e deludenti del gioco da quanto sbrigativo e tagliato fosse.

Ultima modifica:
Forse sarà il caso di ricominciarlo con il nuovo aggiornamento. L'ho comprato al D1 e non l'ho mai finito. Non mi ha mai preso del tutto, anche se ho apprezzato la struttura

Proprio curioso di cosa intendano per quell' Extended Ending visto che il finale originale era uno dei picchi negativi del gioco da quanto sbrigativo e tagliato.
Non lo sapevo.
Molto interessante come cosa.

Peccato che arrivi davvero tardi :shrek:

Io l'ho messo in pausa al loop finale, bello eh però dopo un po annoia.
Prima o poi lo finirò

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mmmmh proprio curioso di capire che cosa intendano con quell' Extended Ending visto che il finale originale è uno dei picchi più negativi e deludenti del gioco da quanto sbrigativo e tagliato.
Microsoft l'ha fatto apposta per tenersi il finale quando il gioco non sarà più esclusiva Sony :trollface:

Ma se resetto riparto senza nulla? Avevo sbloccato tutte le tavolette, le piastrine, le armi leggendarie le ho ottenute più volte per avere i perk migliori. Bisogna riottenere tutto?

c'è possibilità,se non ho buttato i salvataggi,di giocare ilnuovo finale?
Penso di sì con la vecchia partita, basta rifarsi un loop. Io farò così perché non ho voglia di resettare i progressi e ripartire senza nulla. Giocherò qualche loop per riprenderci la mano e cercare le cose nuove, poi quando sarò stufo farò un loop perfetto e guarderò il finale allungato.

Segnalo che al momento il gioco non funziona se lo avviate connessi al PlayStation Network. Crasha di continuo prima del menù principale.

In download, domani se ne avrò voglia lo proverò. Non sono mai stato un grande fan dei loro titoli, non mi sbilancio per il momento

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma questo finale esteso come si sblocca? Cioè, una volta giunto al finale, va bene qualsiasi scelta?

Cioè, bisogna uccidere Julianna o no? :asd:

Iniziato grazie al plus, nonostante dal vivo sia piu bello che bei video, nonostante l indubbia classe e qualita dei giochi arkane, nonostante l ottimo uso del dualsense...alla fine l ho messo in pausa. Purtroppo la struttura di gioco nn mi ha preso, nn so oerche forse il periodo boooh.

Spero che mi ritorni la voglia di recuperarlo

Anche a me ammetto che non sta entusiasmando.

Ho completato quasi tutte le quest dei visionari e in serata credo che riuscirò ad avere il piano pronto per farli fuori tutti insieme, però rispetto ad un Prey o Dishonored non mi ha catturato.

Il gioco chiaramente non ha lo stealth come "giusta" maniera di andare avanti, predilige di più la sparatoria ma imho non ha affatto un gunplay in grado di sostenere questo tipo di gioco.
Inoltre sto trovando il sistema del loop e del dover visitare i vari distretti ad orari diversi un po' troppo macchinoso: ieri sera ho fatto una quest in cui dovevo trovare un container con dei fuochi d'artificio:
Arrivo lì, trovo il container e scopro di dover trovare un codice per aprirlo.
Benissimo, vado all'uscita, carico il quartiere per trovare il codice, lo ottengo e torno al container.
Adesso scopro che devo anche trovare il modo giusto per sabotare una certa cosa all'interno del container, quindi via di nuovo per andare in un altro distretto per scoprire come.

Per me è un po' troppo, non è l'unico caso in cui accade e avrebbero potuto gestirlo un po' meglio.
Ciliegina finale un bel crash che mi ha fatto rifare una buona sessione di gioco da capo :asd:

Comunque non è male, ma mai si merita i 10 che si è preso l'anno scorso da diverse testate. Per me, al momento, è un 7,5/8-

La prima metà di gioco è stupefacente, purtroppo però più vai avanti e più diventa ripetitivo e, soprattutto, ti accorgi di quanto in realtà sia estramemente "guidato" nelle fondamenta. Un ottimo esperimento e probabilmente il titolo Arkane con il miglior gunplay/gameplay, però anche per me è il loro peggior titolo degli ultimi anni

Dopo aver preso l'infusione cosa mi conviene fare?
Non mi pare abbiano detto il mio prossimo passo. Scelgo quello che preferisco così da ottenere info e abilità?

L'altro giorno ho provato a ricominciarlo da capo, dopo averlo abbandonato circa a metà gioco. La struttura del gioco continua a piacermi, ma non mi ha conquistato l'ambientazione e i personaggi. Anche il gameplay stealth non è male, ma lo trovo poco preciso e parecchio confusionario in certe situazioni (forse troppo arcade). Non ho poi così tanta voglia di leggermi gli indizi e cercare di risolvere l'enigma per uccidere i visionari.
Insomma, l'ho abbandonato di nuovo :sard:

Forse sono io che in questo momento cerco un'esperienza di gioco diversa, ma ancora una volta questo Deathloop non mi ha preso a sufficienza.

L'altro giorno ho provato a ricominciarlo da capo, dopo averlo abbandonato circa a metà gioco. La struttura del gioco continua a piacermi, ma non mi ha conquistato l'ambientazione e i personaggi. Anche il gameplay stealth non è male, ma lo trovo poco preciso e parecchio confusionario in certe situazioni (forse troppo arcade). Non ho poi così tanta voglia di leggermi gli indizi e cercare di risolvere l'enigma per uccidere i visionari.
Insomma, l'ho abbandonato di nuovo :sard:

Forse sono io che in questo momento cerco un'esperienza di gioco diversa, ma ancora una volta questo Deathloop non mi ha preso a sufficienza.
Comprensibile, come dicevo ieri :sisi:

Comunque non c'è nessun enigma da risolvere in realtà, il gioco ti guida per filo e per segno lungo tutta l'avventura e facendo tutte le quest legate ai visionari ti sblocca un filmato + quest finale che ti dice per filo e per segno cosa devi fare per ucciderli tutti in un giorno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro