PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le armi/tavolette che infondo sono permanenti per sempre o solo per il loop immediatamente successivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se le infondi per sempre, anche i potenziamenti devono essere infusi, qualsiasi cosa che abbia il simbolo della clessidra si perderà al loop successivo.

Ma le armi/tavolette che infondo sono permanenti per sempre o solo per il loop immediatamente successivo?

Sono permanenti, però se durante un loop scambi un’arma o un potere equipaggiato con uno nuovo, quello vecchio non lo potrai utilizzare nel loop in corso, poi si renderanno disponibili nel loop successivo.

Io ho ammazzato Charlie, ma non riesco a capire cosa devo fare ancora nel suo covo per completare la sua quest (e quindi presumo sbloccare qualche altro indizio). La missione dice che dovrei
sbloccare un suo computer o qualcosa, ma mi serve una password
Ho provato a cercare nei dintorni, ma non ho trovato niente
Post automatically merged:

Comunque grandissima figata di gioco, mi sta piacendo veramente un botto. Ho capito un po’ la sua struttura. Alla fine è parecchio guidato, perchè hai delle quest e degli indizi da seguire, una volta completati si sbloccano altri. Man mano ricomponi il puzzle e poi alla fine per finirlo immagino che sarà una passeggiata

Io ho ammazzato Charlie, ma non riesco a capire cosa devo fare ancora nel suo covo per completare la sua quest (e quindi presumo sbloccare qualche altro indizio). La missione dice che dovrei
sbloccare un suo computer o qualcosa, ma mi serve una password
Ho provato a cercare nei dintorni, ma non ho trovato niente
Post automatically merged:

Comunque grandissima figata di gioco, mi sta piacendo veramente un botto. Ho capito un po’ la sua struttura. Alla fine è parecchio guidato, perchè hai delle quest e degli indizi da seguire, una volta completati si sbloccano altri. Man mano ricomponi il puzzle e poi alla fine per finirlo immagino che sarà una passeggiata
Devi guardare il suo minicom.

Il complesso di Charlie è un vero labirinto, fantastico :asd:
Ci sono andato tre volte e in tutte e tre ho usato una via/strategia diversa per entrare e arrivare all’ultimo piano

Ragazzi un dubbio per favore:

Posso avere max due tavolette per volta? Ho già infuso traslazione e ne ho trovate altre due ma me ne fa tenere una soltanto, se lascio traslazione che è infusa e prendo le altre due poi posso infondere anche le altre due e scegliere di volta in volta oppure una volta mollata quella infusa la perdo?

Edit: letto ora un post precedente e sembra che rimangano. Allora procedo. Speriamo

Ultima modifica:
dopo due ore a prendere roba, sconfitto julianna con tanto di arma e tavoletta mi crasha :stress: ricomincio subito la affronto di nuovo e una volta sconfitta vado nel punto e indovinate un poco ? Non c'è :granma:

L’IA è terribilmente instabile e varia da nemici completamente addormentati che non mi vedono dopo essermi teletrasportato di fianco a loro a un metro, a nemici supervigili che mi vedono con l’invisibilità attiva mentre sono immobile o attraverso le pareti come se avessero visione oscura.

Come mi è successo oggi dopo mezz’ora di stealth perfetto, avevo anche equipaggiato la piastrina epica per non fare rumore. Poi ci sono gruppi di nemici che improvvisamente vanno in allerta senza motivo, oppure perché fanno esplodere le cose, rendendo molto difficile andare stealth anche con la mezza invisibilità che smetterò di usare perché non è efficiente come quella di Deus Ex.

Tranne una missione di sera dove ci sono quattro nemici in tutto, non sono riuscito a fare altre missioni completamente stealth senza farmi notare da nessuno.
Dishonored non ha un IA squilibrata a questo modo.

Ora punterò a farmi una build incentrata sul potenziamento della salute, rigenerazione del potere, resistenza ai danni, poteri che fanno male e tante armi.

P.S. Oggi un nemico è morto improvvisamente mentre lo stavo pedinando per ucciderlo silenziosamente: all’improvviso si è accasciato ed è morto. Fantastico! Forse è stato un infarto, un ictus o un bug.
Qualcuno che non avevo visto lo ha notato dopo pochi secondi, si è allarmato e mi ha scoperto.

Nonostante ce l’abbia già installato lo giocherò più avanti,ma volevo comunque chiedere:meglio doppiaggio italiano o inglese?

Nonostante ce l’abbia già installato lo giocherò più avanti,ma volevo comunque chiedere:meglio doppiaggio italiano o inglese?
Io lo sto giocando (appena iniziato in realtà) in italiano e trovo il doppiaggio molto valido!

Il doppiatore di Colt è lo stesso di Deacon di Days Gone (ottimo in DG ed ottimo anche qua).

L'opzione per le cuffie audio 3D la devo lasciare disattivata se gioco con le Pulse 3D?
Dice di attivarla quando si usano cuffie normali/standard e mi è venuto il dubbio :asd:

Decisamente doppiaggio originale, se la cosa non pesa.

Decisamente doppiaggio originale, se la cosa non pesa.

Per niente,solo che pareva che stavolta il doppiaggio italiano meriti particolarmente

L'IA sulle prime è veramente debole, poi verso gioco inoltrato inizia a cambiare. Presumo che l'IA si adatti alla build del giocatore, penso che più si infonda roba e più la difficoltà o la loro consapevolezza/reattività aumenti, inoltre iniziano a fare uso di poteri oltre un certo punto. Prendi queste parole con le pinze però perché non so se è una questione di obbiettivi completati o infusioni. Se ci aggiungi l'invasione di un giocatore la cosa può diventare difficilissima (dannati bastardi con Julianna + Fucile a Pompa + Rovina), se presi singolarmente invece sono minacciosi ma con il giusto piano d'attacco vengono ridotti in briciole da Colt. Si possono fare certe combo con gli equipaggiamenti davvero illegali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro