UFFICIALE PC Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che l'FSR è open source e si implementa in poche ore, a detta di AMD, il rischio è che il DLSS si veda sempre meno nei titoli non "sponsorizzati" da NVIDIA, visto che richiede un po' di sbatti e dovrebbe avere dei costi
Considerato che l'FSR va su tutte le schede (quindi comunque puoi usarlo, se il gioco dovesse essere effettivamente pesante), gli sviluppatori più "pigri" e che vogliono risparmiare, potrebbero limitarsi ad usare la soluzione AMD
Con le ultime versioni dei motori grafici il DLSS dovrebbe essere implementabile con un click, almeno stando a NVIDIA, quindi secondo me la sua presenza o meno nei titoli futuri sarà solo per ragioni di sponsor.
In ogni caso può essere che visto l'accordo marketing console non abbiano inserito feature grafiche all'avanguardia per non far sfigurare troppo la versione console :hmm:

Con le ultime versioni dei motori grafici il DLSS dovrebbe essere implementabile con un click, almeno stando a NVIDIA, quindi secondo me la sua presenza o meno nei titoli futuri sarà solo per ragioni di sponsor.
In ogni caso può essere che visto l'accordo marketing console non abbiano inserito feature grafiche all'avanguardia per non far sfigurare troppo la versione console :hmm:
Steamdeck è full FSR :unsisi:
O Nvidia rende il DLSS open oppure dovrà iniziare a cacciare il grano per farlo usare ai dev...

La 580 è una scheda che si difende ancora bene (poi dipende dal mattone che ti ritrovi) ma contro il Void engine la vedo brutta :D
Sì con la RX 580 giochi a tutto a 1080p 60 fps dettagli medio-alti, ad esclusione di Cyberpunk. Sinceramente vista la tipologia di gioco e il motore antiquato non mi aspettavo sti requisiti assurdi.
Spero di riuscire a raggiungere i 60 fps abbassando illuminazione e ombre.

Sì con la RX 580 giochi a tutto a 1080p 60 fps dettagli medio-alti, ad esclusione di Cyberpunk. Sinceramente vista la tipologia di gioco e il motore antiquato non mi aspettavo sti requisiti assurdi.
Spero di riuscire a raggiungere i 60 fps abbassando illuminazione e ombre.
Io l'ho tenuta per 6 mesi (ora è di backup) in attesa della vga "corazzata" e devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni, son pure riuscito a finire original sin a 4k (faceva pure 60 fps in certi pezzi).

Comunque se non lo hai ancora preso meglio che aspetti qualche giorno, ti leggi prima i soliti bench guru 3d etc e poi qualche forum - in generale ogni release pc ha qualche grana al day 1 ma lo sappiamo tutti :D

Sent from Tapatalk

Ma con una Vega 56 dite che mi regga a 1080?che poi il problema più grosso e quel catzo di Void engine :facepalm:

Ma con una Vega 56 dite che mi regga a 1080?che poi il problema più grosso e quel catzo di Void engine :facepalm:
Secondo me con quella scheda 1080p 60 fps li raggiungi, non essendo troppo lontana dalla RTX 2060.

Io l'ho tenuta per 6 mesi (ora è di backup) in attesa della vga "corazzata" e devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni, son pure riuscito a finire original sin a 4k (faceva pure 60 fps in certi pezzi).

Comunque se non lo hai ancora preso meglio che aspetti qualche giorno, ti leggi prima i soliti bench guru 3d etc e poi qualche forum - in generale ogni release pc ha qualche grana al day 1 ma lo sappiamo tutti :D

Sent from Tapatalk
Già preordinato... ma comunque l'avrei preso lo stesso, mi accontenterò di frame bassi, oppure attiverò l'FSR. Considerando che schede video nuove a prezzi accettabili saranno disponibili tra 1-2 anni, è inutile aspettare, diventi vecchio.
Lo giocherò lo stesso, pur con qualche compromesso se sarà necessario.

With an RTX 2070 Super and a Ryzen 9 3900x with 32GB RAM, I had a largely stable experience with Deathloop, although it's resource-intensive enough that I had to play most of it at 1080p to maintain a stable framerate. Throughout my 30-hour playthrough, I suffered no crashes except in one specific situation that didn't prevent me from progressing, while another reviewer reported crashes in the loadout menu.
RTX 2070 Super e ha dovuto giocare in 1080p...
Prepariamoci per un 30-40% su steam

Chi fa da tester?se le prestazioni sono così infami prevedo un crollo di prezzo nel mercato grigio a breve :unsisi:

io sto aspettando la key, anche perchè il gioco lo sbloccano a mezzanotte

Per la seconda volta nella sua storia Arkane ha superato il 90 (la prima fu quasi un decennio fa con Dishonored)

You should be able to hit smooth framerates at 1080p at reasonable settings on reasonable hardware. Even on a GeForce 1650 Super, you're looking at an average 43fps at the Ultra preset. This is a shooter mind, so dropping down to the Medium preset will net you a slicker 60fps.

It's a similar story at 1440p on more capable hardware: Deathloop looks good and runs well. Push the resolution up to 4K though, and it isn't quite as flawless. On a GeForce RTX 3080 you're only looking at 53fps using the Ultra settings. The good news is there are plenty of settings to play with to make sure you get the most out of your hardware.
Pc Gamer
Post automatically merged:

E SI GODE E SI GODE E SI GODE
VIA DI 900P AD ALTO :dajee: :campione::ivan::adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro