Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,124
PeccatoSolo FidelityFX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PeccatoSolo FidelityFX
Post automatically merged:
REQUISITI ULTRA 4K: 4K/60 FPS CON IMPOSTAZIONE ULTRA
SO: Windows 10 64-bit versione 1909 o superiore
Processore: Intel Core i9-10900K a 3,70 GHz o AMD Ryzen 7 3800XT
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: Nvidia RTX 3080 (10 GB) o AMD Radeon RX 6800 XT (16 GB)
DirectX: Versione 12
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile (SSD)
REQUISITI CONSIGLIATI 1080P/60 FPS CON IMPOSTAZIONE ALTA
Processore: Intel Core i7-9700K a 3,60 GHz o AMD Ryzen 7 2700X
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: Nvidia RTX 2060 (6 GB) o AMD Radeon RX 5700 (8 GB)
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile (SSD)
REQUISITI MINIMI 1080P/30 FPS CON IMPOSTAZIONE BASSA
Processore: Intel Core i5-8400 a 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
Memoria: 12 GB di RAM
Grafica: Nvidia GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile (HDD)
Sì considerando pure che è pesantino avrei gradito molto il DLSSPeccato
Ah è sul Void?Void Engine = problems
Prey girava liscio come l'olio con cryengine
sì e sì, ma dopo 5 anni spero non si ripeta, dai gameplay su ps5 sembra girare molto beneAh è sul Void?Ricordo male o Dishonored2 fu abbastanza problematico al lancio?
Effettivamente il know how dovrà pur essergli arrivato. Dishonored2 adesso su PC mi pare (correggetemi) sia abbastanza fixato e solido, no?sì e sì, ma dopo 5 anni spero non si ripeta, dai gameplay su ps5 sembra girare molto bene
Io avevo preordinato la collector e al D1 era ingiocabile, l'ho ripreso 6 mesi dopo ed era comunque tremendo come prestazioni / frametimeEffettivamente il know how dovrà pur essergli arrivato. Dishonored2 adesso su PC mi pare (correggetemi) sia abbastanza fixato e solido, no?
MinchiaIo avevo preordinato la collector e al D1 era ingiocabile, l'ho ripreso 6 mesi dopo ed era comunque tremendo come prestazioni / frametime
Solido quello si, non ricordo crash
Più che altro era totalmente instabile nelle mappe aperte, all'epoca con la 1070 a 1080p stutterava parecchioAh è sul Void?Ricordo male o Dishonored2 fu abbastanza problematico al lancio?
Ci sto giocando proprio in 'sti giorni. Tecnicamente ti posso dire "ni", e ad essere sinceri, dopo ben 5 anni, mi aspettavo zero difetti e invece... si vede che l'ottimizzazione non è più di moda.Effettivamente il know how dovrà pur essergli arrivato. Dishonored2 adesso su PC mi pare (correggetemi) sia abbastanza fixato e solido, no?
Sopratutto perchè sono ormai 4 anni dall’ultimo gioco Arkane, vorrei che fosse fatto beneSperem che DL sia l'eccezione![]()
Idem. Va detto che a sto giro ci dice culo visto che il prossimo (prossimo) esce nell'Estate 2022 (certo è tutto da vedere chiaramente)Sopratutto perchè sono ormai 4 anni dall’ultimo gioco Arkane, vorrei che fosse fatto bene![]()
Insomma, ho notato alcuni cali di frame sui gameplay PS5, e ogni tanto anche delle ombre scarsine. Niente di preoccupante comunque.sì e sì, ma dopo 5 anni spero non si ripeta, dai gameplay su ps5 sembra girare molto bene
Visto che l'FSR è open source e si implementa in poche ore, a detta di AMD, il rischio è che il DLSS si veda sempre meno nei titoli non "sponsorizzati" da NVIDIA, visto che richiede un po' di sbatti e dovrebbe avere dei costiSì considerando pure che è pesantino avrei gradito molto il DLSS![]()
La 580 è una scheda che si difende ancora bene (poi dipende dal mattone che ti ritrovi) ma contro il Void engine la vedo brutta :DSono molto preoccupato... ero certo di farlo girare a 60 fps in full hd con la mia RX 580, ma adesso non ne sono più così sicuro.
I requisiti sono chiaramente esagerati, però qualcosa di vero ci sarà, purtroppo.
Pensavo di essermi lasciato alle spalle il gaming a 40 fps su pc... e invece
Insomma, ho notato alcuni cali di frame sui gameplay PS5, e ogni tanto anche delle ombre scarsine. Niente di preoccupante comunque.