UFFICIALE PC Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mha, sono entrato nella prima zona e ho drop a 30/40 fps, giro un pò la camera e arrivo a 60
Ho già fatto tutti i trucchetti del caso con il pannello ma qua è meglio aspettare o qualche patch o i driver nvidia (1060)

Il problema è che ho notato che mi crasha se esco e rientro in un loop :dsax:
Hai scaricato gli ultimi driver? Come sei messo a temperature? Dove lo hai installato (hdd o SSD?) Se hai afterburner attivo prova a chiuderlo che alcuni giochi ci fanno a cazzotti, hai qualcosa in background? Usi lo schermo intero o la finestra a schermo intero? Se nessuna di queste funziona è semplicemente colpa del gioco che fa a cazzotti con AMD all over again.

Comunque niente alla seconda volta che entro nel loop crasha sempre:sadfrog:

Quindi dove sta la verità? Crasha solo con le nvidia? O con le amd? Non si capisce più nulla :D

Sent from Tapatalk
A me crasha se esco e rientro da un loop mentre dentro va tutto liscio:sisi: probabile che sia per qualche impostazione o perché la scheda sta sui minimi :sisi:

Io ieri ci ho fatto un'oretta e mezza di prova, anche io 0 crash.

Comunque:

L'unica roba che mi pare strana è il crash all'uscita del livello e ricarica che non ha tanto senso :dsax:
Comunque uppo una guida il mio errore sarebbe quello che finisce con 5

Ultima modifica:
Zaza a te stuttera? A me è tremendo
Per ridurre lo stutter mi pare che Dictator (DF) abbia consigliato di raggiungere un frame stabile (giocando coi setting) e capparlo. Dovrebbe alleviarsi il problema (per quanto possono permanere dei microstutter).

Devono risolvere al più presto, non siamo più a 10 anni fa :asd:

Per ridurre lo stutter mi pare che Dictator (DF) abbia consigliato di raggiungere un frame stabile (giocando coi setting) e capparlo. Dovrebbe alleviarsi il problema (per quanto possono permanere dei microstutter).
Io ho problemi proprio entrando ad updaam per la prima volta, il microstutter del mouse è tremendo e poi il gioco non importa a quali settings lo metto va sempre a 35/40 frame, per dire dovrebbe esserci una variazione tra raytracing attivo oppure no e invece niente :asd: così come non cambia niente tra ultra e medio, 0 :sadfrog:

Penso che il problema sia ricercare tutto sul void/merda engine :facepalm:

La verità è che è a caso, completamente.
Ottimo, lo scenario migliore! A questo punto rinvio l'acquisto di qualche mese (o al massimo a quando fixano, peccato).

Fa comunque ridere Bethesda che dichiara "stiamo indagando sulle cause dei problemi", ormai i beta tester (se esistono ancora) sembrano non accorgersi più di nulla e ci becchiamo sempre noi utenti finali le grane (vedi re8, degli stutter non si era davvero accorto nessuno prima del lancio?). Mah.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro