Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla sinossi sullo store sembra avere delle componenti souls-like non so se il giornalista ha confermato questa cosa
Ci sta pure uno sconto di 3 euro che scade tra 5 giorni, ottimo domani lo compro.![]()
Buongiorno a tutti so che siamo nel topic Xbox ma è l'unico che ho trovato. Io sono intenzionato a comprarlo ma non ho capito quanto cavolo duri. Per 17 euro mi aspetto almeno una decina di ore, secondo voi le supera? Perché non vorrei che nei vari trailer dove si son visti sempre i soliti 4/5 boss alla fine sono anche gli unici del gioco![]()
Dipende sempre dalla produzione. Hollow Knight pagato 7.50 e uno dei miei giochi preferiti dell'ottava generazione mi è durato 100h per completarlo al 112% + ALTRO.Chi lo sa, se anche fossero solo quei 4 o 5 difficile capire quanto serve per arrivarci e abbatterli.
Considerando però che ci sono giochi o contenuti a prezzo pieno o quasi che neanche ci arrivano a 10 ore non mi pongo il problema
Secondo me non dovresti alzare troppo le tue aspettative paragonandolo ad Hollow Knight, quest'ultimo come qualità/longevità/prezzo è stato una rara eccezione nel panorama indieDipende sempre dalla produzione. Hollow Knight pagato 7.50 e uno dei miei giochi preferiti dell'ottava generazione mi è durato 100h per completarlo al 112% + ALTRO.
Dato che imho questo potrebbe essere il nuovo Hollow Knight nel panorama indie e si ispira ai vecchi zelda spero non duri 5 ore ecco. E anche il fatto della durata dipende molto da giocatore a giocatore
Secondo me non dovresti alzare troppo le tue aspettative paragonandolo ad Hollow Knight, quest'ultimo come qualità/longevità/prezzo è stato una rara eccezione nel panorama indie![]()
Sent from Tapatalk
Non mi dà l'impressione di essere un titolo per cui serva una buona conoscenza dell'ingleseEro ad un passo dal prenderlo, la totale assenza dell'italiano mi ha fatto desistere