One/Series Death's Door | SG: 8.4 | GAME PASS |

Pubblicità
Io ho scoperto ora che non esce sul pass e a sto punto mi chiedo,ma porca miseria fatelo uscire anche su play o switch , che senso ha averlo esclusiva microsoft se non è sul pass..
In ogni caso, qualcuno sa se ci becchiamo le review oggi? Almeno apro steam dopo averle lette e lo compro con lo sconto

No idea per le review ma preso pure io a 7€ grazie ai rewards, questo me lo gioco subito, Cris Tales aspetterà :sisi:

Io ho scoperto ora che non esce sul pass e a sto punto mi chiedo,ma porca miseria fatelo uscire anche su play o switch , che senso ha averlo esclusiva microsoft se non è sul pass..
In ogni caso, qualcuno sa se ci becchiamo le review oggi? Almeno apro steam dopo averle lette e lo compro con lo sconto
Io non capisco perche se non è sul pass debba uscire sulla play o sulla switch per forza :hmm: Tra l'altro farlo uscire sul pass era un rischio dato che a breve usciranno giochi mangia hype come Hades e The Ascent
La cosa veramente fastidiosa è che uscirà alle 15 di domani, proprio l'orario a cui devo uscire di casa :facepalm2:

Io non capisco perche se non è sul pass debba uscire sulla play o sulla switch per forza :hmm: Tra l'altro farlo uscire sul pass era un rischio dato che a breve usciranno giochi mangia hype come Hades e The Ascent
La cosa veramente fastidiosa è che uscirà alle 15 di domani, proprio l'orario a cui devo uscire di casa :facepalm2:
Perchè non ho xbox forse? Questo indie non è come cuphead o ori dove microsoft ci ha dato i soldi è un indie in esclusiva temporale che non ha senso come cosa, vedasi hades che citi te che su play e xbox arriva solo ora, un anno dopo nintendo. in ogni caso in giornata vedo ma penso di prenderlo per pc sperando di riuscire a farlo girare

Ah ecco allora la critica è giustissima.
Maledetta Xbox che a volte si guadagna giochi esclusivi. :badboy:
Non sto dicendo maledetta Xbox. Reputo le esclusive temporali stupide. Indipendente che siano Sony, Nintendo o Microsoft.
Non mi lamento che halo o gears o i futuri titoli Bethesda escano esclusive Microsoft se sono loro IP.
Ma per gli indie in particolar modo , come esclusive temporali non hanno senso di esistere perché se sei Indie che cavolo vai in esclusiva?!

:tè:

Io ho troppa roba da giocare sennò lo avrei preso subito :dsax: in compenso ho recuperato Titan Soul su Steam

Devolver di solito tira fuori robe di alto livello :) Beastly-Zero secondo me questo gioco ti interessa, però non c'e' ancora una versione portable!

Sulla longevità come siamo messi invece, mi pare che non sia altissima (8-12 ore, vi risulta?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro