One/Series Death's Door | SG: 8.4 | GAME PASS |

Pubblicità
È ancora in sconto fino a domattina
Devolver di solito tira fuori robe di alto livello :) Beastly-Zero secondo me questo gioco ti interessa, però non c'e' ancora una versione portable!

Sulla longevità come siamo messi invece, mi pare che non sia altissima (8-12 ore, vi risulta?).
Più o meno dicono così nelle recensioni

Devolver di solito tira fuori robe di alto livello :) Beastly-Zero secondo me questo gioco ti interessa, però non c'e' ancora una versione portable!

Sulla longevità come siamo messi invece, mi pare che non sia altissima (8-12 ore, vi risulta?).
Ok ho confuso con Death gambit XD ho dato un occhio e sembra carino, mi informerò a riguardo.

Sono tra le 5 e le 6 ore, ci ho giocato fino alle 3 di notte. Non me ne sono neanche accorto.

Ho fatto la zona iniziale e sono andato un po’ oltre a quello che si potrebbe definire il primo dungeon.

Cominciato un paio d'ore fa. Che meraviglia :uhmsisi:

Sono all’ultimo boss, il difficile è anche che è lungo da fare.

12 ore e 30 circa e ho lasciato indietro un tot di cose.

Non dico che ho tirato dritto ma quasi

Ultima modifica:
Sono all’ultimo boss, il difficile non sembra lui, più che altro è lungo da fare.

12 ore e 30 circa e ho lasciato indietro un tot di cose.

Non dico che ho tirato dritto ma quasi
Quello prima del boss finale è un dito non voluto dove non batte il sole, anche se pure lui ci mette del suo, io ho completato il gioco in 9 ore e 36 minuti, con una percentuale del 78,5% .

Quello prima del boss finale è un dito non voluto dove non batte il sole, anche se pure lui ci mette del suo, io ho completato il gioco in 9 ore e 36 minuti, con una percentuale del 78,5% .

Si lui mi guardava e morivo XD

Io ci messo tra le 12 e 13, ho esplorato ma a poteri sbloccati mi rendo conto di aver lasciato indietro un tot.

L’ultimo boss è fantastico

Ma questa cosa che non siete riusciti a completare tutti gli obiettivi secondari è scaturito dalla voglia di andare avanti per completare il più velocemente possibile il gioco o dalla difficoltà di esplorare dato che, mi pare di aver capito, manchi una mappa?

Ma questa cosa che non siete riusciti a completare tutti gli obiettivi secondari è scaturito dalla voglia di andare avanti per completare il più velocemente possibile il gioco o dalla difficoltà di esplorare dato che, mi pare di aver capito, manchi una mappa?
Non ci sono obiettivi secondari, nel senso il gioco non ti segna niente alla dark souls, quindi quello che trovi quello è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro