Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ha finito di scaricare un paio di ore fa, dai dai dai che manca poco.Me lo ha scaricato ieri,compreso il tema,1.6 GB circa.Non vedo l'ora :crudeli:
Quell'ultimo trofeo è follia pura, se lo possono tenere il platino, me lo godo senza pensare alla lista e stopPrenotato e scaricato in circa 3 minuti, non vedo l'ora che arrivi mezzanotte. L'ultimo trofeo è follia, ma un Metroidvania avrà sicuramente le sue scorciatoie.Alcune notizie: il gioco dura circa 9-10 ore, ne servono altre 10-20 per esplorare tutto, sconfiggere i boss opzionali e tutti i boss Heroic. A proposito di questi, sono una variante dei boss con nuovi attacchi, nuove fasi e scalano di 30 livelli...
Esiste anche il NG+, in cui tutti i nemici scalano. Il massimo è NG+10.
si si qua c'è proprio una trama dietro,insomma è meno oscuro di un souls.Le animazioni sono ben fatte e la pixel-art e molto ricercata,da questo punto di vista hanno fatto,in due sostanzialmente,un lavoro encomiabile.Iniziato pure io, ok devo dire che è davvero molto curato, le animazioni sono davvero ben curate, altrochè, e la narrazione sembra davvero di ottima fattura, perchè si, sembra esserci una vera trama oltre alla Lore![]()
Mah, secondo me a parte il gameplay che su quello se la giocano, per il resto trovo Death Gambit migliore praticamente in tuttoL'ho preso su pc, francamente tra questo e Dead Cells c'è un abisso sotto quasi ogni aspetto in favore di quest'ultimo.
La piuma velocizzata è migliore quindi usala al posto dell'altra, stopRagazzi, poco dopo la fase del tutorial, concluso lo scontro con, in un baule dorato ho trovato una piuma azzurra "velocizzata", non ricordo il nome, che mi cura di 170 punti vita rispetto ai 120 della piuma lucente, oltre che l'animazione mi pare appunto più veloce, quindi dato che posso sostituirla mantenendo la stessa quantità dell'altra va a surclassarla su tutti i fronti. Ecco, non capisco il senso di questa cosa, perlomeno quando si è appena all'inizio del gioco... cioè l'oggetto piuma lucente è già stato superato e diventato inutile? Perché dovrei volermi curare di meno per giunta con un'animazione più lenta?IoneO mi sfugge qualcosa che capirò più avanti?
Comunque provenendo da Bloodborne ho scelto il guerriero sanguinario, leggendo anche la meccanica della rigenerazione della salute col contrattacco. La musica e gli sprites durante i dialoghi son davvero belli.
Infatti ne ho già trovata un'altra.La piuma velocizzata è migliore quindi usala al posto dell'altra, stop, non vedo quale è il problema
, ne troverai anche di migliori andando avanti, la piuma iniziale è inutile.