FlareZero
Supporter
I tomi sono sparsi per i livelli mica spariscono se batti i bossInfatti ne ho già trovata un'altra.Vabbé il problema non c'è, non mi aspettavo di sostituire così rapidamente le fiaschette, ehm piume, buttandoci le precedenti, tutto qui.:ccusa: Si potranno vendere?
Ho incontrato per la seconda volta
Il counter non è facile ma caspita se aiuta.Ione e si è manifestata una meccanica di flashback narrativo ad ogni morte, ogni volta con una scena diversa, ma che figata è? E mi chiedo, se non morivo non me le avrebbe mostrate, o sarebbero comparse alla boss fight successiva? Inoltre mi dava frammenti corrispondenti alla porzione di vita che gli avevo tolto anche se morivo, e così restava... però poi mi pare sia tornata piena dopo un tot di morti, purtroppo non ci ho fatto più caso preso dalla battaglia, quindi non sono sicuro di niente in realtà. Adesso Ione è nel santuario e ci posso parlare, wow stanno succedendo cose piuttosto imprevedibili a livello di meccaniche anche usate per lo storytelling.
Mi manca il secondo tomo di un boss che ho già sconfitto, posso ancora recuperarlo?
Che classe hai scelto tu?

Io ho scelto la classe che inizia con la falce, ma oea sto usando una Lancia, in pratica è la classe destrezza; ma te hai trovato qualcuno a cui vendere? io sto con una amrea di roba e non so cosa farmene tra equip inuitili e doppioni

Ultima modifica da un moderatore: