Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tizio L5 al TGS: "Esce entro il 2023... Credo".Beh non male un rinvio di due anni![]()
Avevano le idee chiare all'annuncio.Tizio L5 al TGS: "Esce entro il 2023... Credo".
MINIMO 2 anni. Hanno detto di non sapere nello specifico quando uscirà poiché vogliono creare un OW denso lato contenuti, quindi stimano minimo 2 anni di produzione.
Mio parere è che, dopo aver portato la demo al TGS (molti sono impazziti per la demo), hanno visto che possono capitalizzare un botto se fanno un gioco grosso e si sono presi del tempo in più.Tizio L5 al TGS: "Esce entro il 2023... Credo".
MINIMO 2 anni. Hanno detto di non sapere nello specifico quando uscirà poiché vogliono creare un OW denso lato contenuti, quindi stimano minimo 2 anni di produzione.
Mio parere è che, dopo aver portato la demo al TGS (molti sono impazziti per la demo), hanno visto che possono capitalizzare un botto se fanno un gioco grosso e si sono presi del tempo in più.
Sinceramente, farebbe molto piacere se Level5 diventasse come ai fasti dell'era PS2
nel 2025/26 sarà già vecchio come gioco manco uscito lolTizio L5 al TGS: "Esce entro il 2023... Credo".
Si saranno accorto di averla fatta un po' fuori dal vaso con tutti quegli annunci e altra roba rimasta nell' etere tipo Inazumache azzo è successo
C'è della confusione. Qui parlano di 2024, ma nello Stream hanno detto esplicitamente "post 2024".