PS4/PS5 DecaPolice | Detective RPG by Level 5 | RINVIATO AL 2026 (ride rumorosamente!)

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mod di ERA abbastanza informata

Non mi ricordo se sia stata confermata una Global Release, ma... Anche io dubito riesca ad arrivare localizzato entro fine anno (ammesso che esca nel 2023).
La release globale non era scontata dall' annuncio? Mi sembra nel direct di febbraio? :hmm:

Non ne ho idea. Ma nel 2023 da noi dubito possa arrivare.
Ah si, anche per me. A meno di titolo dicembre per Nintendo :asd:
Comunque level 5 non passandosela bene non mi aspetto una traduzione "immediata" anche se bisogna dire che il trailer aveva il sub eng

Comunque va detto, Level5 praticamente stava per fallire se non fosse per quel gioco mobile su ninokuni che gli ha portato pecunia

Comunque va detto, Level5 praticamente stava per fallire se non fosse per quel gioco mobile su ninokuni che gli ha portato pecunia
In realtà non so quanto fosse o sia messa male Level 5, è un po come si diceva per Konami e poi facevano soldi a palate, solo che non faceva più uscire giochi console.
Vero che il gioco di nino kuni gli ha fatto incassare un po' di soldi in poco tempo, ma non tieni una società con 300 impiegati per anni con solo quei soldi, sarebbero finiti a gambe all'aria da tempo.
O ricavavano molto di più di quanto si pensi dai cellulari o ricavavano molti soldi ancora dai gadget e giocattoli, l'unica altra alternativa è che abbiano avuto consistenti prestiti da qualcuno ( che in questo campo vuol dire tentent o altri big).
Certo è che finalmente è tornata nel settore console in maniera consistente.

In realtà non so quanto fosse o sia messa male Level 5, è un po come si diceva per Konami e poi facevano soldi a palate, solo che non faceva più uscire giochi console.
Vero che il gioco di nino kuni gli ha fatto incassare un po' di soldi in poco tempo, ma non tieni una società con 300 impiegati per anni con solo quei soldi, sarebbero finiti a gambe all'aria da tempo.
O ricavavano molto di più di quanto si pensi dai cellulari o ricavavano molti soldi ancora dai gadget e giocattoli, l'unica altra alternativa è che abbiano avuto consistenti prestiti da qualcuno ( che in questo campo vuol dire tentent o altri big).
Certo è che finalmente è tornata nel settore console in maniera consistente.
Io ricordo proprio un bel paio di news riguardanti le vendite orribili dei Ninokuni e altri prodotti, la possibile chiusura dello studio. Però sono felice che siano ritornati nel mondo console, alla fine con i dark cloud e molti altri loro giochi avevano fatto uscire Jrpg bellissimi

Io ricordo proprio un bel paio di news riguardanti le vendite orribili dei Ninokuni e altri prodotti, la possibile chiusura dello studio. Però sono felice che siano ritornati nel mondo console, alla fine con i dark cloud e molti altri loro giochi avevano fatto uscire Jrpg bellissimi
Le news che ricordi penso si riferissero alla non uscita dei giochi ed alla chiusura, quella si della divisione americana.
Paradossalmente in caso non azzeccassero i loro giochi adesso ( nel senso di flop) potrebbero sulla carta rischiare di più ora, ma non conoscendo i conti sono ipotesi campate un po' in aria.

Se non hanno ancora mostrato una data dubito che esca quest'anno. Comunque d1 per me, devo solo capire se è un gioco che voglio fare in portatile oppure no.

Dalla live del TGS nessun update sull'uscita. Ora, io non sono studiato, ma credo che quel "2023" sia una rimanenza errata, a meno che non intendano 23 fiscale.

Dalla live del TGS nessun update sull'uscita. Ora, io non sono studiato, ma credo che quel "2023" sia una rimanenza errata, a meno che non intendano 23 fiscale.
Per il loro bene spero di no.
Già non navigano in buone acque.

Siamo praticamente ad ottobre, ormai la data dovrebbero averla visto che dovrebbero essere nella parte di rifinitura, penso pure io salti il 2023 a sto punto non avrebbe senso tentennare per la data.

"While Level-5's official website still lists the game for a 2023 release date, one of the representatives at the booth noted that there was a very real chance that the game could slip into 2024."
You don't say? :sard:

Poffarbacco, chi lo avrebbe detto :sard:

Uno scontato è andato, vediamo se pure inazuma seguirà visto che pure lui ha ancora 2023 ma senza una data.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro