PS4/PS5 Deep Rock Galactic

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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A chi dice che quella grafica è impossibile:ahsisi:Vi consiglio di riflettere meglio:patpat:

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E' vero il design del drago è veramente figo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ogni volta che leggo il titolo mi viene in mente un altro "deep"... :rickds:

 
a me sembra che non c'azzecchi molto invece,soprattutto se sarà davvero in prima persona
e' in terza persona, il target render del gameplay ( do per scontato che sia un video in cg) si vede in quei momenti in cui si muove in terza persona, dove si vede che la telecamera ruota come succedeva con demon's souls, anche la pesantezza dei movimenti richiama quel gioco, soprattutto il livello del flamelurker.

Non capisco cosa per te non ci azzecchi con cosa, cioe' quel'e' il soggetto della tua frase?

 
A chi dice che quella grafica è impossibile:ahsisi:Vi consiglio di riflettere meglio:patpat:
il punto è che anche il famoso di kz2 era spacciato come ingame quindi io ci andrei cauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
http://www.vg247.com/2013/03/01/deep-down-ono-explains-why-capcom-is-making-a-new-ip-for-ps4/

Speaking with MCV, Ono explained that Capcom went for a new IP like Deep Down because it didn’t want to be restricted by the lofty expectations of other IP like Street Fighter or Resident Evil.
Ono said, “We wanted to be free to utilise the PS4′s hardware capabilities and unique services without the constraints of working within an existing IP. Of course, the development experience we gain will put us in an even better position to bring our existing series to the console in a way that takes full advantage of its hardware and services.”

He has also stated that PS 4 is developer friendly, enabling Capcom to create its Deep down trailer in a relatively short space of time.
 
il succo quale sarebbe? :morristend:il tipo con i baffi ha una voce così sexy :travello3:
Il succo è che (a detta di quei tre signori nell'ambito della grafica e animazione 3D) il trailer è composto sia da parti in tempo reale (ma non in-game,per intendersi è senza IA che gira,senza calcolo dei movimenti,ombre ecc ecc come può essere una qualsiasi produzione in tempo reale)...una specie di mix insomma :morristend:

Evidenziano ottimissimi elementi come appunto l'utilizzo del motore in game che riesce a muovere tutta quella roba,gli ottimi effetti di luce,le ottime texture ecc...ecc...,e in linea generale sono entusiasti/soddisfatti (anche se notano alcune incongruenze/errori nei riflessi delle luci e nell'esplosione della colonna :rickds: )

In particolar modo hanno praticamente confermato che la scena in cui il cavaliere scatta in avanti e colpisce il drago in faccia con la spada (quella della gif di qualche post sopra) è calcolata in tempo reale,in quanto anche riguardandolo frame per frame i contorni del drago non sono "sfumati" come normalmente sono nei video già fatti...insomma: IT'S SOME EPIC SHIT :ivan:

(perdonate se ho detto castronerie/usato termini grafici non appropiati,ma non sono esperto del settore grafico/tecnico,sebbene capisca le parole che dicono in inglese :morristend: )

 
e' in terza persona, il target render del gameplay ( do per scontato che sia un video in cg) si vede in quei momenti in cui si muove in terza persona, dove si vede che la telecamera ruota come succedeva con demon's souls, anche la pesantezza dei movimenti richiama quel gioco, soprattutto il livello del flamelurker.
Non capisco cosa per te non ci azzecchi con cosa, cioe' quel'e' il soggetto della tua frase?
dicevo che, nonostante l'ambientazione ecc., non mi ha dato l'impressione di essere proprio come demon's.... Poi vabè, siccome di gameplay non si è in realtà visto nulla è chiaro che è un'impressione mia basata su una specie di tech demo, però siccome abbiamo solo quello non è che si può dire molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e speriamo che come dici tu sia in terza

 
Capcom prova a spiegarci la decisione di presentare una nuova

IP al Playstation Meeting, al posto di un nuovo capitolo di una delle sue saghe famose:"Volevamo essere liberi di poter utilizzare le capacità di PlayStation 4 e i suoi particolari servizi senza dover essere costretti dai confini di un'IP già esistente. Naturalmente, l'esperienza che matureremo con questo progetto ci metterà poi in una posizione ancora migliore per poter portare avanti i brand storici su PlayStation 4, in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal nuovo hardware". Per questa volta, applausi anche a Capcom, che ha deciso di slegarsi dalle serie di successo per testare qualcosa di nuovo. Cosa che dovrebbero fare anche altr-Ubis*tosse*-altri.

fonte : sito concorrente

 
Capcom prova a spiegarci la decisione di presentare una nuovaIP al Playstation Meeting, al posto di un nuovo capitolo di una delle sue saghe famose:"Volevamo essere liberi di poter utilizzare le capacità di PlayStation 4 e i suoi particolari servizi senza dover essere costretti dai confini di un'IP già esistente. Naturalmente, l'esperienza che matureremo con questo progetto ci metterà poi in una posizione ancora migliore per poter portare avanti i brand storici su PlayStation 4, in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal nuovo hardware". Per questa volta, applausi anche a Capcom, che ha deciso di slegarsi dalle serie di successo per testare qualcosa di nuovo. Cosa che dovrebbero fare anche altr-Ubis*tosse*-altri.

fonte : sito concorrente
Dopo 25 Resident Evil, seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Dopo 25 Resident Evil, seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che poi non sapevo che WD lo stesse sviluppando mia nonna. Ero convinto fosse Ubisoft.. non si finisce mai di imparare :kep88:

 
Che poi non sapevo che WD lo stesse sviluppando mia nonna. Ero convinto fosse Ubisoft.. non si finisce mai di imparare :kep88:
Chiedi a tua nonna se ci droppa qualche trailer in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Capcom prova a spiegarci la decisione di presentare una nuovaIP al Playstation Meeting, al posto di un nuovo capitolo di una delle sue saghe famose:"Volevamo essere liberi di poter utilizzare le capacità di PlayStation 4 e i suoi particolari servizi senza dover essere costretti dai confini di un'IP già esistente. Naturalmente, l'esperienza che matureremo con questo progetto ci metterà poi in una posizione ancora migliore per poter portare avanti i brand storici su PlayStation 4, in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal nuovo hardware". Per questa volta, applausi anche a Capcom, che ha deciso di slegarsi dalle serie di successo per testare qualcosa di nuovo. Cosa che dovrebbero fare anche altr-Ubis*tosse*-altri.

fonte : sito concorrente
Watc*coff*dog*coffcoff*

 
Chiedi a tua nonna se ci droppa qualche trailer in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gliel'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quella vecchia bagascia non ne vuole sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
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