E
EvansTheFatMan
Offline
a me sembra che non c'azzecchi molto invece,soprattutto se sarà davvero in prima personademon's soul ha un gameplay tutt'altro che orrendo, e qui sembra strizzargli l'occhio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sembra che non c'azzecchi molto invece,soprattutto se sarà davvero in prima personademon's soul ha un gameplay tutt'altro che orrendo, e qui sembra strizzargli l'occhio
In effetti....Ogni volta che leggo il titolo mi viene in mente un altro "deep"...![]()
e' in terza persona, il target render del gameplay ( do per scontato che sia un video in cg) si vede in quei momenti in cui si muove in terza persona, dove si vede che la telecamera ruota come succedeva con demon's souls, anche la pesantezza dei movimenti richiama quel gioco, soprattutto il livello del flamelurker.a me sembra che non c'azzecchi molto invece,soprattutto se sarà davvero in prima persona
OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA chi dice che quella grafica è impossibileVi consiglio di riflettere meglio
![]()
il punto è che anche il famoso di kz2 era spacciato come ingame quindi io ci andrei cauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA chi dice che quella grafica è impossibileVi consiglio di riflettere meglio
![]()
il succo quale sarebbe? :morristend:Sempre per le menate sulla grafica, in-depht analysis del trailer by GT: http://www.gametrailers.com/full-episodes/6u0va9/the-depths-episode-5--going-deeper
Speaking with MCV, Ono explained that Capcom went for a new IP like Deep Down because it didn’t want to be restricted by the lofty expectations of other IP like Street Fighter or Resident Evil.
Ono said, “We wanted to be free to utilise the PS4′s hardware capabilities and unique services without the constraints of working within an existing IP. Of course, the development experience we gain will put us in an even better position to bring our existing series to the console in a way that takes full advantage of its hardware and services.”
He has also stated that PS 4 is developer friendly, enabling Capcom to create its Deep down trailer in a relatively short space of time.
Il succo è che (a detta di quei tre signori nell'ambito della grafica e animazione 3D) il trailer è composto sia da parti in tempo reale (ma non in-game,per intendersi è senza IA che gira,senza calcolo dei movimenti,ombre ecc ecc come può essere una qualsiasi produzione in tempo reale)...una specie di mix insomma :morristend:il succo quale sarebbe? :morristend:il tipo con i baffi ha una voce così sexy :travello3:
dicevo che, nonostante l'ambientazione ecc., non mi ha dato l'impressione di essere proprio come demon's.... Poi vabè, siccome di gameplay non si è in realtà visto nulla è chiaro che è un'impressione mia basata su una specie di tech demo, però siccome abbiamo solo quello non è che si può dire molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife' in terza persona, il target render del gameplay ( do per scontato che sia un video in cg) si vede in quei momenti in cui si muove in terza persona, dove si vede che la telecamera ruota come succedeva con demon's souls, anche la pesantezza dei movimenti richiama quel gioco, soprattutto il livello del flamelurker.
Non capisco cosa per te non ci azzecchi con cosa, cioe' quel'e' il soggetto della tua frase?
Dopo 25 Resident Evil, seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCapcom prova a spiegarci la decisione di presentare una nuovaIP al Playstation Meeting, al posto di un nuovo capitolo di una delle sue saghe famose:"Volevamo essere liberi di poter utilizzare le capacità di PlayStation 4 e i suoi particolari servizi senza dover essere costretti dai confini di un'IP già esistente. Naturalmente, l'esperienza che matureremo con questo progetto ci metterà poi in una posizione ancora migliore per poter portare avanti i brand storici su PlayStation 4, in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal nuovo hardware". Per questa volta, applausi anche a Capcom, che ha deciso di slegarsi dalle serie di successo per testare qualcosa di nuovo. Cosa che dovrebbero fare anche altr-Ubis*tosse*-altri.
fonte : sito concorrente
Che poi non sapevo che WD lo stesse sviluppando mia nonna. Ero convinto fosse Ubisoft.. non si finisce mai di imparare :kep88:Dopo 25 Resident Evil, seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Chiedi a tua nonna se ci droppa qualche trailer in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe poi non sapevo che WD lo stesse sviluppando mia nonna. Ero convinto fosse Ubisoft.. non si finisce mai di imparare :kep88:
Watc*coff*dog*coffcoff*Capcom prova a spiegarci la decisione di presentare una nuovaIP al Playstation Meeting, al posto di un nuovo capitolo di una delle sue saghe famose:"Volevamo essere liberi di poter utilizzare le capacità di PlayStation 4 e i suoi particolari servizi senza dover essere costretti dai confini di un'IP già esistente. Naturalmente, l'esperienza che matureremo con questo progetto ci metterà poi in una posizione ancora migliore per poter portare avanti i brand storici su PlayStation 4, in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal nuovo hardware". Per questa volta, applausi anche a Capcom, che ha deciso di slegarsi dalle serie di successo per testare qualcosa di nuovo. Cosa che dovrebbero fare anche altr-Ubis*tosse*-altri.
fonte : sito concorrente
Gliel'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quella vecchia bagascia non ne vuole sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChiedi a tua nonna se ci droppa qualche trailer in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif