M
.Mad
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe genre is listed as "Memory Reading RPG" on the site. Requires online, many other players.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe genre is listed as "Memory Reading RPG" on the site. Requires online, many other players.
mai fidarsi di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
Dai sarà la versione PS2, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma chi è quel matto che va incontro al drago? Perché lui non se lo mangia? Fortuna che sembrerebbe essere solo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
Dai sarà la versione PS2, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ne dubito. Sennò ci sarebbe scritto quanto una casa ONLY ON. Poi se è esclusiva tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi DD è il titolo ed è esclusiva?Capcom online game?
Esce su PCNe dubito. Sennò ci sarebbe scritto quanto una casa ONLY ON. Poi se è esclusiva tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
benvenuto nella next gen fatta di giochi online e open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno rotto già le scatole con 'sti online game.![]()
Questo almeno è sicuramente meglio dei giochi solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbenvenuto nella next gen fatta di giochi online e open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che trailer di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci andrei cautomi spiegate xke vi lamentate che sia un mmorpg ? abbiamo visto cosa sarà in grado di fare The Division su next gen .....io delle speranze ce le nutro sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Personalmente mi lamento perché, oltre al gioco, dovrei spendere altri €50 per l'abbonamento al Plus (l'ho già detto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi spiegate xke vi lamentate che sia un mmorpg ? abbiamo visto cosa sarà in grado di fare The Division su next gen .....io delle speranze ce le nutro sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quello almeno sulla carta era interessante, visto che comunque il gameplay lo abbiamo visto, downgrade o non downfrade grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdivision potrebbe essere farlocco come watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif