PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maronn fa cagare al confronto

ibjxCz37mFXzrX.gif

untitledj3koy.png

Dai sarà la versione PS2, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo WD un altra delusione :l4gann:

Cosa vuol dire Memory Reading RPG ? Comunque non capisco cosa abbia di brutto l'immagine col demone. A me sembra buona.

ibjxCz37mFXzrX.gif

untitledj3koy.png

Dai sarà la versione PS2, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mai fidarsi di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tral'altro hanno pure ucciso definitivamente breath of fire facendo il 6 per telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ibjxCz37mFXzrX.gif

untitledj3koy.png

Ma chi è quel matto che va incontro al drago? Perché lui non se lo mangia? Fortuna che sembrerebbe essere solo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi DD è il titolo ed è esclusiva?Capcom online game?
Ne dubito. Sennò ci sarebbe scritto quanto una casa ONLY ON. Poi se è esclusiva tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq hanno annunciato pure un onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno rotto già le scatole con 'sti online game. :rickds:
benvenuto nella next gen fatta di giochi online e open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiegate xke vi lamentate che sia un mmorpg ? abbiamo visto cosa sarà in grado di fare The Division su next gen .....io delle speranze ce le nutro sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi spiegate xke vi lamentate che sia un mmorpg ? abbiamo visto cosa sarà in grado di fare The Division su next gen .....io delle speranze ce le nutro sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ci andrei cauto

division potrebbe essere farlocco come watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente mi lamento perché, oltre al gioco, dovrei spendere altri €50 per l'abbonamento al Plus (l'ho già detto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

division potrebbe essere farlocco come watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello almeno sulla carta era interessante, visto che comunque il gameplay lo abbiamo visto, downgrade o non downfrade grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deep Down teoricamente non era neanche interessante sulla carta, visto che non abbiamo visto niente del gioco praticamente, ed anche adesso non ne che ne sappiamo proprio molto di più, non hanno neanche spiegato se è un MMO o semplicemente un Darl/Demon's Souls in salsa Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro