Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che è un MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAt the Capcom Online Games conference today they confirmed that Deep Down is an online game, and will be featured at TGS 2013 this year.
chissà che intendono
Io pure... non voglio essere costretto a spendere €50 per il Plus quando lo utilizzerei solo per questo e per The Elder Scrolls Online!E' un gioco solo online ? Tipo MMO ? Che brutto però io lo volevo in single.
Così sembrerebbe visto che alla fine figurava solo il logo PS4 :morristend:Quindi DD è il titolo ed è esclusiva?Capcom online game?
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotrebbe pure essere il dark souls di capcom boh online significa tutto e niente
wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa è la versione PS2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ok il video dell'e3 era una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si chiamano tech demook il video dell'e3 era una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif