PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oppure un altro filmato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ripeto CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure un altro filmato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
però l'avevano mascherato abbastanza bene da gameplay.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma quale CG :rickds:

Era una tech demo in real time. Tech demo, sì, ma real time. Che non si potesse replicare precisa precisa in game era abbastanza evidente a meno di prosciuttame vario, ma tra quella roba lì e la porcheria che hanno mostrato nel trailer in cui hanno svelato che fosse un MMO ce ne sono di scale intermedie in cui il gioco può finire.

Ma quale CG :rickds:
Era una tech demo in real time. Tech demo, sì, ma real time. Che non si potesse replicare precisa precisa in game era abbastanza evidente a meno di prosciuttame vario, ma tra quella roba lì e la porcheria che hanno mostrato nel trailer in cui hanno svelato che fosse un MMO ce ne sono di scale intermedie in cui il gioco può finire.
E se il gioco definitivo fosse così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se il gioco definitivo fosse così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' possibile (alla fine trollate a parte quel video da qualche parte dovrà pur venire, io dico una pre-alpha ma non se sa mai), si può solo sperare di no visto che la gente con quella roba lì si sarebbe sentita presa per il **** pure in era PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessatissimo se si rivelasse un GDR come dragon's dogma nel caso fosse solo online possono morì non mi interessa:tristenev:

Su PS4 ne devono uscire un po' a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono 4 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma che palle con sto mmo

Sono 4 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
War Thunder

Gan Of Icarus Online

The Elder Scrolls Online

The Division

The Crew

Warhammer 40K: Eternal Crusade

Planetside 2

Destiny

DC Universe Online

Final Fantasy XIV

Non sono tantissimi ne comunque pochissimi, sopratutto messo a confronto con PS3, che al massimo ha al massimo gli ultimi citati, senza contare che comunque siamo agli inizia e la console non è ancora uscita e già ne abbiamo un po' di MMO annunciati :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
War ThunderGan Of Icarus Online

The Elder Scrolls Online

The Division

The Crew

Warhammer 40K: Eternal Crusade

Planetside 2

Destiny

DC Universe Online

Final Fantasy XIV

Non sono tantissimi ne comunque pochissimi, sopratutto messo a confronto con PS3, che al massimo ha al massimo gli ultimi citati, senza contare che comunque siamo agli inizia e la console non è ancora uscita e già ne abbiamo un po' di MMO annunciati :rickds:
Vabbè, XIV e DC non li conto perchè sono usciti su PS3, Destiny e The Division non sono propriamente MMO, Gan of Icarus e Wahammer mai sentiti, gli altri sono quelli a cui ho pensato io

Vabbè, XIV e DC non li conto perchè sono usciti su PS3, Destiny e The Division non sono propriamente MMO, Gan of Icarus e Wahammer mai sentiti, gli altri sono quelli a cui ho pensato io
Sono MMO particolari che hanno una impostazione simil SP nel Multiplayer, però sono comunque MMO, non sono MMO stile A Real Reborn o Guild Wars 2, ma nel bene e nel male sono MMO, cosi come anche The Crew :sasa:

Comunque resta il fatto che l'impostazione MMO si vede che sarà più presente in questa nuova gen, in quanto oltre che le console possono realmente supportarlo, comunque si vede dal fatto che gli MMO già annunciati su PS4 sono il doppio di quelli presenti su PS3 a fine ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono MMO particolari che hanno una impostazione simil SP nel Multiplayer, però sono comunque MMO, non sono MMO stile A Real Reborn o Guild Wars 2, ma nel bene e nel male sono MMO, cosi come anche The Crew :sasa:Comunque resta il fatto che l'impostazione MMO si vede che sarà più presente in questa nuova gen, in quanto oltre che le console possono realmente supportarlo, comunque si vede dal fatto che gli MMO già annunciati su PS4 sono il doppio di quelli presenti su PS3 a fine ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, io ho sempre visto Destiny come un simil Borderlands, the division non si capisce bene, ma non credo che sia proprio un MMO.

Più che MMO sarà più presente l'interazione tra i giocatori, e quindi di conseguenza gli MMO, comunque sì, ce ne saranno molti più su PS4 che su PS3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro