PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capcom e esclusiva insieme non si possono leggere...qualcosa non torna.
In effetti non riesco a capacitarmi di questa cosa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Online Only

- Ps4 Exclusive with SCEJ engineers helping with dev

- Game looks like a mix of Assassins Creed and Demon Souls

- Game takes place in New York 2094 and you go back in to memories of olden times

- Randomly generated dungeons and monsters and loot

- Game looks like it plays similar to Demon Souls but online.

He also showed the Dragon fight from the first reveal and it was glorious! Will be playable at TGS

iyEXAsasb3EKl.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel poco che si vede, sembra un graficone... non ho capito se è alla Destiny, ovvero mentre tu giri puoi affrontare missioni con altri oppure se è solo MMORPG

La prospettiva in seconda persona non mi convince, in relazione alla tipologia di gioco.

Proprio per questo l'analogia con Demon's Souls trovo si fermi alla sola estetica (che comunque non è nulla che abbia inventato From Software).

Ma tanto adesso tutti arriveranno a dire che è in CG, mejo Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella atmosfera (la musica del trailer era splendida tral'altro),ma il gameplay visto mi convince molto poco.

Ricordo quanto ero eccitato al primo trailer sognando chissà che cosa. Capcom.
eppure sei uno esperto del settore

dovevi prevederlo purtroppo capcom è pur sempre capcom :rickds:

esclusiva giusto perchè c'è qualcuno scej

la cosa infatti non tornava con capcom di mezzo, altrimenti

battutine a parte su capcom, da un punto di vista del gameplay non sono degli scemi (vedasi dragon's dogma...)

questo è sviluppato dalla divisione capcom online infatti...

eppure sei uno esperto del settoredovevi prevederlo purtroppo capcom è pur sempre capcom :rickds:
Credo nella redenzione.

Non è ancora arrivata quella di Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lo stile alla demon's souls mi intrippa troppo nn posso farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ste critiche a random alla Capcom non le capisco, solo perchè ha fatto le puttanate con RE e i DLC di SF e Asura non significa che deve farlo con tutti i giochi, basta guardare Dragon's Dogma

Non sarà originale, ma un RPG cooperativo su PS4 ci voleva :morristend:

Sperando non trovino qualche genialata del tipo subscription-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ste critiche a random alla Capcom non le capisco, solo perchè ha fatto le puttanate con RE e i DLC di SF e Asura non significa che deve farlo con tutti i giochi, basta guardare Dragon's Dogma
Ma il fatto che le critiche non sono alla Capcom, ma al gioco che non ha pienamente convinto in molti, e quindi di riflesso sono anche alla Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom merita massima fiducia :silent2:

scherzi a parte, sembra promettente. Un gioco alla DS in più è sempre benvenuto.

Una volta Capcom creava veri survival horror, una volta Capcom creava action divini, una volta Capcom creava action/adventure stupefacenti e giochi originali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro