PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Signori, mi Sa che ormai soffermarsi sui generi non serve a molto....Destiny e The Division, ad esempio, non sono veri e propri MMO...ma per forza serve etichettare dei giochi? D altronde questo poi porta un potenziale acquirente a non o a comprare un prodotto che possa amare o odiare...

Io dico Chissenefrega se sono MMO, ma se mi diverto e m appassiono ben venga questa interazione tra single player e multiplayer

Personalmente vedo come positivo l'annuncio di tutti questi mmo...sia x gli amanti del genere sia x il fatto che nella scorsa gen consolara erano praticamente assenti...per giocarne 1 su ps3 mi ricordo che nei primi anni cera solo angel love online dal psn jappo...eh si ci ho giocato circa 200 ore in japponese lol nn so ancora spiegarmi xche' l'abbia fatto...

Destiny non mi sembra proprio un MMO, lo confermarono anche gli sviluppatori stessi mi sembra :unsisi:

Ottima esclusiva comunque, speriamo solo sia davvero di qualità :unsisi:

MA come funziona? Bisognerà pagare un costo mensile? MMO significa che si giocherà solo online? (scusate ma non ci capisco nulla :( )

Io prima di trarre conclusioni vorrei vedere un bel video gameplay però questa storia che bisogna giocarci solo online (almeno era uscita una dichiarazione del genere) mi ha fatto cadere proprio le braccia. Ma un online facoltativo no ?

Ma del resto da Crapcom bisogna aspettarsi di tutto, non mi stupirei vendessero separatamente livelli interi del mondo di gioco.

Io prima di trarre conclusioni vorrei vedere un bel video gameplay però questa storia che bisogna giocarci solo online (almeno era uscita una dichiarazione del genere) mi ha fatto cadere proprio le braccia. Ma un online facoltativo no ?
Ma del resto da Crapcom bisogna aspettarsi di tutto, non mi stupirei vendessero separatamente livelli interi del mondo di gioco.
Da quanto ho capito non hanno ancora confermato che sia un MMO, può darsi che vanterà una modalità online simile a quella di Dark/Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Staremo a vedere, al TGS finalmente vedremo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso la gente incomincerà ad idolatrarlo solo perché è un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom e esclusiva insieme non si possono leggere...qualcosa non torna.

Adesso la gente incomincerà ad idolatrarlo solo perché è un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No tranquillo non succederà mai, sopratutto non per un gioco come Deep Down, che sinceramente potrebbe risultare tutt'altra cosa di come appariva all'annuncio, quindi su Capcom scenderebbe solo più merd° per promesse non mantenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che comunque anche Dead Rising 3 è esclusiva One, ma nessuno sta idolatrando Capcom, tutt'altro :rickds:

tanto lo vedremo al TGS in azione...ovviamente scordiamoci la grafica di quel trailer.....(panta rei engine??)

No tranquillo non succederà mai, sopratutto non per un gioco come Deep Down, che sinceramente potrebbe risultare tutt'altra cosa di come appariva all'annuncio, quindi su Capcom scenderebbe solo più merd° per promesse non mantenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare che comunque anche Dead Rising 3 è esclusiva One, ma nessuno sta idolatrando Capcom, tutt'altro :rickds:
Ma guarda in sezione News e Video ci stava gente che diceva "Crapcom m3rda, boicotto" poi appena è uscita la notizia "Nuova IP, esclusiva Sony, 1!1!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho capito non hanno ancora confermato che sia un MMO, può darsi che vanterà una modalità online simile a quella di Dark/Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Staremo a vedere, al TGS finalmente vedremo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno fatto e continueranno a farlo, e ci sarà sempre gente scema che li comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sai che ti dico, che alla fine certa gente se la vanno a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno fatto e continueranno a farlo, e ci sarà sempre gente scema che li comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sai che ti dico, che alla fine certa gente se la vanno a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pensavo di essere il solo a pensarla così...:birra: io la modificherei in questo modo: alla fine il 90% dei giocatori se l'è cercata...il problema però, resta solo per quel 10% che di queste cose ne vorebbe fare volentieri a meno...io ho risolto pagando meno i giochi...quelli da fare solo offline e/o con un online che non mi piace li prendo anche un anno dopo...per gli altri che vorrei prendere subito, aspetto almeno un mese, cercando di informarmi il più e meglio possibile su dove vado a spendere i miei soldi...questo salva da molte fregature...a salva anche una ventina di euro....a volte più a volte meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro