PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, a me non sembrava in prima persona sinceramente...

combattere quel dragone...

con quella grafica :ivan:

(in prima persona :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ci credo che è ingame e se lo è, beh, è tantissima roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen%20Shot%202013-02-20%20at%204.31.53%20PM.png

Screen%20Shot%202013-02-20%20at%204.32.23%20PM.png

deepdown1-1024x640.png

Comunque è esclusiva PS4, se ancora non lo si era capito

http://www.thesixthaxis.com/2013/02/21/capcom-unveil-ps4-exclusive-deep-down/

artisticamente merdà? what?

comunque è in engine sicuro, non ci credo che sia in game...

esclusiva? bho :morris82:

non era in game. ha detto che questo è il livello che capcom vuole raggiungere nella next gen.

in sostanza era una sorta di promessa autocelebrativa. io ci spero,sia chiaro. perchè se su ps4 non riuscisse a girare una roba del genere,a sto punto mi chiedo quale sarebbe l'utilità di passare a ps4. questo è un gioco da salto generazionale minimo-medio. se non gira mi tengo la ps3

spero in qualcosa alla monster hunter fuso con Dark Souls: giocare online con altri 3 avventurieri in modo ponderato da fantasy realistico (non hugh fantasy intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Esclusiva da Capcom?

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque contro il drago è ultrascriptato, hanno aggiunto giusto l'hud in basso per farlo sembrare vero

Le parti in caverna invece sticazzi...

artisticamente è nammerdagraficamente è na bomba

:rickds:
Quoto,forse meno brutale nell prima frase e ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In engine si forse,in game no secondo me.

Al minuto 1:18 in poi sembra molto in game :morristend:

e comunque credo sia real time, no?

Tantissima roba se è ingame, anche se ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto "Souls" quel Die a Coward a fine trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello ma se solo in prima persona anch'io passo!!! sarebbe un vero peccato però...bhe capcom ha già esperienza con la terza persona perchè escluderla...

su spazio riportano che sara' un gioco in prima persona, mentre nel video e' chiaramente in terza persona dalle scene di gameplay o finto gameplay

Che si sono bevuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro